X


Nicole Santinelli sceglie Carlo: Tina Cipollari lancia una stoccata ad Andrea

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli sceglie

Lo sfogo del corteggiatore al rifiuto della tronista: “Mi sarebbe piaciuto viverla al di fuori”

Nell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, la tronista Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta. Ha stupito tutti la sua decisione di non lasciare il programma con Andrea Foriglio, che si è sfogato dietro le quinte non nascondendo la sua amarezza tra le lacrime:

“Ha scelto la persona che le ha dato di più a livello di dimostrazioni, l’amore è un qualcosa che senti, è un qualcosa di chimico che non si può spiegare, mi sarebbe piaciuto viverla al di fuori, è una ragazza d’oro”.

L’opinionista ha un dubbio sulla reazione dell’osteopata: “Mi sembrava quasi felice e freddo”

Nel finale di questa stagione di Uomini e Donne c’è stata la scelta di Nicole. Carlo Alberto Mancini l’ha ringraziata per essersi aperta con lui, invece l’altro corteggiatore ha precisato di non avere alcun rimpianto. Gianni Sperti ha fatto sapere di essersi ricreduto in positivo sulla bionda: “Abbiamo pensato che sei fredda, in realtà è solo uno scudo”. La 30enne ha comunicato ciò che sente ad Andrea: “Ho capito che quella complicità che ho trovato con te non l’ho trovata con tante persone, però mi sono resa conto che non era abbastanza grande per chiamarlo sentimento”. Il diretto interessato le ha augurato il meglio, e Tina ha fatto notare che c’è rimasto male, a differenza del collega che ha avuto un dubbio: A me sembrava quasi felice, mi sembrava freddo“.

Nicole Santinelli difende il ragazzo che non ha scelto: “Ho visto tristezza e delusione”

La tronista che ha spiazzato ha difeso l’osteopata: “Nei suoi occhi ho visto un po’ di tristezza e delusione”. A dire la sua è stata anche Roberta: “L’ho visto come se si fosse smontata l’idea che aveva, ero convinta che la scelta fosse lui”. La bionda ha scelto Carlo, dopo aver ammesso di non averlo notato a inizio percorso: “Nell’ultima puntata ci sono rimasta molto male, perchè non sei riuscito a capirmi e ad andare oltre, poi vieni a cercarmi, con le tue parole sei riuscito a farmi lasciare andare, i tuoi occhi mi trasmettono sicurezza e protezione, penso di aver trovato quell’uomo che desideravo e sognavo”. Gianni ha gioito: “Ho sempre creduto nella sincerità di lui”, alla stessa maniera di Tina che ha lanciato una stoccata alla non scelta: “Lo puoi trovare ovunque un Andrea, lui invece è un ragazzo raro”.