X


Anticipazioni The Good Doctor 6, prossimi episodi: trame 24 e 26 maggio

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto The Good Doctor 6

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto inizialmente annunciato, nella serata di venerdì 19 maggio Rai2 ha deciso di non trasmettere The Good Doctor per lasciare spazio ad un’edizione speciale di TG2 Post dedicata all’alluvione in Emilia Romagna, perciò gli episodi del telefilm che sarebbero dovuto andare in onda slittano alla settimana prossima, dunque mercoledì 24 verranno recuperati i due episodi saltati ieri sera e non quelli dei quali è riportata la trama nei prossimi paragrafi. Di seguito la notizia che avevamo dato prima della variazione di palinsesto:

The Good Doctor, sesta stagione: anche la settimana prossima in onda per due sere

Dopo il raddoppio di questa settimana, che ha visto la messa in onda anche al mercoledì oltre alla tradizionale serata del venerdì, è confermato per la settimana prossima il doppio appuntamento con gli episodi in prima visione del telefilm con protagonisti Freddie Highmore e Paige Spara, che interpretano rispettivamente i ruoli di Shaun e Lea. Aspettando, quindi, la puntata di questa sera, dalle pagine del numero del settimanale DiPiùTV che è in vendita in tutte le edicole da martedì riprendiamo la trama dei prossimi episodi, in onda mercoledì 24 e venerdì 26 maggio, come sempre alle 21.20 in prima visione sul secondo canale della Rai.

The Good Doctor, anticipazioni mercoledì: in onda gli episodi “39 differenze” e “Un cuore di pietra”

Alle 21.20 di mercoledì prossimo andrà in onda l’episodio dal titolo “39 differenze”, la cui trama la riprendiamo brevemente dalla fonte citata sopra. Shaun si rende conto che lui e Lea hanno opinioni abbastanza diverse su come crescere il loro futuro figlio, perciò non può fare a meno di chiedersi se l’amore che li lega l’uno all’altra basterà a sanare gli inevitabili litigi tra loro. Finito l’episodio in questione, attorno alle 22.10 andrà in onda invece “Un cuore di pietra”. Le anticipazioni rivelano che Lea si lamenta con Shaun in merito a Glassmann, poiché la convivenza tra loro tre sta diventando ogni giorno più difficile da sostenere.

Anticipazioni episodi del medical trama di Rai2 in onda venerdì: “Vecchi amici” e “Il buon avvocato”

La settimana prossima venerdì 26 sarà poi la volta di altri due episodi in prima visione, come già anticipato. Alle 21.20 verrà trasmesso “Vecchi amici”. La trama, ripresa sempre dalla rivista menzionata nel primo paragrafo, dice che Lea è alle prese con i piccoli e grandi cambiamenti dovuti a quella che sarà la sua vita da mamma. Intanto in ospedale fa il suo arrivo un paziente che sembra conoscere abbastanza bene il dottor Park. Nel secondo episodio, dal titolo “Il buon avvocato”, le anticipazioni svelano che, citato in giudizio da un paziente, il dottor Murphy chiede l’assistenza di un giovane avvocato che però soffre di un disturbo compulsivo ossessivo.
Ecco, quindi, cosa accadrà negli episodi dal numero 13 al numero 16 dei 22 che compongono la sesta stagione di The Good Doctor dopo aver seguito, mercoledì e venerdì scorso, gli episodi dal numero 9 al numero 12, che hanno riscosso, come i precedenti, un buon successo in termini di ascolti.