X


The Good Doctor 6, trame prossimi episodi: anticipazioni 17 e 19 maggio

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto The Good Doctor 6

The Good Doctor, sesta stagione: questa settimana in onda per due sere

Settimana speciale per il telefilm con protagonista Freddie Highmore quella che si apre oggi, dato che il medical drama che ogni venerdì sera appassiona milioni di telespettatori su Rai2, farà compagnia al pubblico eccezionalmente anche dopodomani, mercoledì 17 maggio. Dal numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole qualche giorno fa, apprendiamo che i due nuovi episodi che andranno in onda mercoledì si intitolano “A pezzi” e “Silenzioso e rumoroso”, e la trama la riportiamo di seguito.

Trama prossimi episodi del telefilm di Rai2: ecco cosa accadrà mercoledì e venerdì sera

Nell’episodio di The Good Doctor 6 dal titolo “A pezzi”, un uomo in sovrappeso, pur di compiacere il fratello, si induce il vomito, ma ciò gli provoca una pericolosa aritmia. Shaun deve occuparsi perciò di questo caso delicato. Alle 22.10 circa andrà in onda il secondo episodio della serata, dal titolo, come suddetto, “Silenzioso e rumoroso”. La trama dice che Perez viene riammesso in ospedale, mentre Shaun ricovera Lea per sottoporla ad alcuni esami e monitorare la sua gravidanza.
Venerdì 19 maggio sarà poi la volta di altri due nuovi episodi, intitolati “Buddy” e “Un ospite inatteso”. Le anticipazioni le riportiamo nel terzo paragrafo dove alleghiamo, tramite link, anche la trama degli episodi inediti che sono stati trasmessi venerdì scorso.

Anticipazioni The Good Doctor 6, episodi inediti in onda venerdì: ecco la trama

La trama dell’episodio “Buddy”, che riprendiamo sempre dalla rivista menzionata all’inizio dell’articolo, dice invece che Shaun e Lea salvano un cane e si affezionano subito a lui, perciò decidono di prenderlo in adozione, ma successivamente spunta un problema: i proprietari del cucciolo vengono ritrovati. Danni intanto salva un vecchio amico, ma questo gli costa poi molto caro. Infine, nell’episodio “Un ospite inatteso” Lea e Shaun ospitano Glassman per qualche giorno a causa dello scoppio di un’infestazione di termiti.
Ecco brevemente, quindi, cosa accadrà nelle prossime puntate della sesta stagione di The Good Doctor, in quelli che saranno gli episodi numero 9, 10, 11 e 12 dei 22 totali (cliccare qui per scoprire cos’è accaduto invece nella puntata della settimana scorsa, nella quale i due protagonisti hanno fatto una scoperta atroce).