X


Anticipazioni Un posto al sole: nuova delusione per Manuela, paura per Luca

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Manuela

Un posto al sole, trame 29 maggio-1 giugno: Manuela delusa da Niko

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. Continua a mantenere il suo zoccolo duro di telespettatori che ogni sera si sintonizzano su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Upas dal 29 maggio all’1 giugno (il 2 giugno non andrà in onda) rivelano che il castello di bugie costruito da Lara potrebbe crollare a causa di Ida, la madre naturale del piccolo Tommaso arrivata dalla Polonia per riprenderselo. Marina non è ancora tornata a Napoli. La Martinelli ne approfitterà per riconquistare Roberto Ferri. Ma Ida sta per raggiungerla a Palazzo Palladini. Manuela si illuderà che tra lei e Niko possa rinascere l’amore ma riceverà una nuova delusione dall’avvocato Poggi. Nei nuovi episodi Lara proverà a convincere la madre di Tommaso a non rivelare a nessuno il loro indicibile segreto. La crociera di Guido e Mariella procederà a gonfie vele. La donna riuscirà anche a riconciliarsi con Cerruti. Ma per Guido è in arrivo una brutta sorpresa. Novità amorose per Manuela che rimarrà molto colpita da Costabile. L’insistenza di Ida nel volere indietro suo figlio rischierà di smascherare Lara proprio davanti a Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Luca è malato?

Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap di Rai3 rivelano che Guido verrà accusato da Sergio di aver tradito Mariella. La donna andrà su tutte le furie. Il povero vigile farà di tutto per dimostrare la sua innocenza e la sua assoluta buonafede. Manuela, pur attratta da Costabile, non si sentirà pronta a lasciarsi andare. Il pensiero di Niko è ancora troppo forte, riuscirà mai a dimenticarlo? Dopo lo strano imprevisto, Luca avrà un’altra disavventura. Il dottore potrebbe essere malato. Il suo posto di primario è già a rischio?

Upas, trame prossime puntate: Giulia si sente sola dopo la partenza di Angela e Franco

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Giulia si preparerà a salutare Angela, Franco e Bianca che stanno per partire per la Sicila. La donna inizia a temere di potersi sentire sola alla Terrazza. Lara continuerà a cercare di rimandare Ida in Polonia. Intanto Guido e Mariella, risolte le loro incomprensioni, inizieranno a godersi la vacanza. Damiano farà di tutto per incastrare Sabbiese. farà di tutto per incastrare Sabbiese. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.