X


Un posto al sole anticipazioni: strano imprevisto per Luca, dramma per Lara

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca De Santis

Anticipazioni Upas 22-26 maggio: Lara nel panico a causa di Ida

Un posto al sole continua ad appassionare uno zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizza su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni della soap dal 22 al 26 maggio rivelano che Roberto si affezionerà ogni giorno di più al piccolo Tommaso. Ida, la vera madre del bambino, è sempre più pentita di averlo dato via. Si farà viva con Lara e le chiederà di ridarle il bambino? Speranza, dopo aver parlato con Mariella, capirà che è arrivato il momento di affrontare Micaela per non perdere Samuel. Il giovane, infatti, è sempre più affascinato dall’intraprendenza della gemella. Speranza, però cadrà nel tranello ordito dalla Cirillo. Giulia farà di tutto per far pagare a Sabbiese il suo conto con la giustizia ma correrà un grave rischio. Lara andrà nel panico a causa della presenza di Ida a Napoli che potrebbe smascherarla da un momento all’altro proprio ora che era riuscita a sbarazzarsi di Marina. Giulia affronterà pubblicamente Eduardo Sabbiese facendo infuriare l’uomo. Luca si preparerà a tornare a Napoli per assumere il ruolo di primario. Samuel riceverà una delusione da Speranza che non terrà in considerazione il suo talento musicale.

Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi: imprevisto per Luca De Santis

Le anticipazioni di Upas della prossima settimana rivelano che il trasferimento di Luca a Napoli subirà un imprevisto. Guido e Mariella si prepareranno a partire per la crociera ma saranno preoccupati dalla presenza di Bice e Massaro che potrebbero rovinare la loro vacanza. Franco e Angela chiederanno a Rosa di rimettere in riga il fratello Eduardo, Giulia si troverà di nuovo in pericolo. Lara si convincerà di essere riuscita a sbarazzarsi della vera madre del piccolo Tommaso. Sarà davvero così?

Anticipazioni Soap Rai3, prossima settimana: Niko e Alberto ai ferri corti

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano che Ida non rinuncerà all’idea di riprendersi suo figlio. Il castello di bugie costruito da Lara sta per crollare? Mentre Guido e Mariella inizieranno a godersi la crociera, Niko sarà costretto a gestire un nuovo problema con Alberto Palladini a causa delle onnipresenti gemelle Cirillo. Cosa combineranno questa volta? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: nuovi incredibili colpi di scena sono pronti a stupire i fan della soap più longeva della televisione italiana.