X


Arisa lascia Amici? Le sue parole prima della finale non lasciano dubbi

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale arisa

L’insegnante di Amici 22 punta alla kermesse musicale: “Voglio vincerla ancora”

Tutto è pronto per l’ultima puntata del talent di Canale5 che tra poche ore decreterà il nuovo vincitore. E in attesa di scoprire cosa succederà durante la finale del talent, e a chi andranno i numerosi premi previsti per gli allievi, gli occhi sono già puntati sulla prossima edizione. Con l’apertura ufficiale dei casting, e dunque con la conferma della prossima edizione, i telespettatori si chiedono se la commissione di docenti verrà confermata interamente o se, come accaduto quest’anno, ci saranno nuovi ingressi e altrettante uscite. Negli ultimi giorni si era parlato un’indiscrezione: l’uscita volontaria di Arisa dal talent. Dietro le motivazioni della cantante sembrava esserci la voglia di dedicarsi alla carriera musicale e puntare al Festival di Sanremo. E infatti intervistata da Chi la docente dice:

“Ho vinto Sanremo due volte ma voglio vincerlo ancora”.

Arisa e la scelta sulle critiche ricevute: “Blocco tanta di quella gente”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato l’insegnante di Amici 22 affronta vari temi. In particolare la cantante viene interrogata sul mondo dei social e si sfoga sulle critiche ricevute che non sono state certamente leggere nei suoi confronti. La cantante spiega di essere ormai cosciente di se stessa e che riesce ad accettarsi con i suoi limiti e con le sue diversità che possono diventare punto di forza perché la rendono unica. Sui commenti social dice:

“L’importante è il giudizio che hai tu di te stesso, se quella o quelle persone continuano a non capirti ca**i loro”.

Quando poi le chiedono se blocca le persone la cantante risponde: “Tanta di quella gente. Ma anche numeri di telefono, c’è gente che blocco e riabilito”.

La docente di Amici 22 e la rivelazione sull’ex fidanzato: “Tanti dolori”

A proposito di gente bloccata durante l’intervista alla fonte sopracitata Arisa spiega di non riferirsi solo a chi lascia commenti inopportuni sui social ma anche a persone che conosce e che fanno parte della sua vita. Tra queste fa l’esempio del suo ex fidanzato Lorenzo. La cantante spiega che loro parlano tantissimo, e questo lascia intendere che i due siano rimasti in buoni rapporti, ma aggiunge che a volte lui le dice qualcosa che la fa arrabbiare e a quel punto lei lo blocca. Poi dopo un mese lo sblocca e ci parla di nuovo e via così. “Insomma, noi siamo stati insieme dieci anni. E sono state gioie e dolori, tanti dolori” conclude proprio sull’ex.