X


Arisa si sfoga a Verissimo sulle critiche ricevute: “Non sono matta”

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Verissimo
foto verissimo arisa

La cantante a Verissimo rivela qual è la critica che l’ha ferita di più

A chiudere le interviste dedicate ad Amici 22 oggi è stata l’insegnante di canto. Tanti gli argomenti toccati da Arisa che ha avuto anche modo di rivivere il suo percorso artistico come cantante e come insegnante. Alla fine del contenuto l’artista ha ammesso di essersi vista diversa e che è cambiata molto. La conduttrice ha affrontato l’argomento critiche perché la cantante sul web è spesso massacrata sia dal punto di vista estetico che caratteriale. “Se sei a posto con te stesso uno può dire quello che vuole” ha detto l’artista in merito a come sopravvive alle critiche. Poi ha aggiunto:

“La cosa che mi ha ferito di più è quando mi hanno detto che sono matta. Però adesso penso che si siano resi conto che è un mio modo di essere non è che sono matta”.

Arisa spiega il significato del suo brano

Nel corso dell’intervista la cantante ha avuto modo di esibirsi col suo nuovo singolo dal titolo “Non vado via”. La conduttrice di Verissimo pensava fosse dedicata a qualche amore, passato o presente, ma la cantante ha smentito. Ha dunque detto che la canzone parla di una storia d’amore dove una delle due parti decide, nonostante i problemi, di rimanere ferma. Poi ha aggiunto:

“Io ho utilizzato questa metafora per raccontare un po’ una storia che mi riguarda molto da vicino, che vivo tutti i giorni con me stessa, il fatto di non sentirsi a volte all’altezza delle cose e voler mollare la spugna”.

La cantante ha detto che lei nonostante le difficoltà delle situazioni rimane. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto notizie sulla sua attuale situazione sentimentale ha detto che in passato ha sofferto e adesso vuole altro.

Retroscena a Verissimo sull’insegnante e sul talent: “Edizione molto particolare”

Dopo aver fatto una rivelazione dolorosa Arisa ha dedicato ampio spazio al talent di Canale5.

“E’ stata un’edizione molto particolare, molto piena di emozioni”

ha subito detto. Ha spiegato dunque che il pubblico l’ha vista in un certo modo pubblicamente ma che quest’edizione l’ha anche cambiata interiormente. “Sono stata per un anno a Roma, ho vissuto completamente da sola. Ho avuto tempo di dedicarmi a questo lavoro ma anche di dedicarmi a me stessa come mai avevo fatto. Quest’anno me lo ricorderò” ha concluso. Non si è sbilanciata sulla prossima edizione ma da come ha ringraziato tutti potrebbero trovare conferma le voci sul presunto addio.