X


Arisa, brusco stop dopo le polemiche: arrivata una drastica decisione

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Musica
foto Arisa a Domenica In

La cantante finita al centro delle polemiche: il suo amaro sfogo su instagram

Arisa è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Si segnala che da poco è anche uscito il suo nuovo singolo, il cui titolo è Non vado via. Venerdì scorso è stata ospite da Peter Gomez a La Confessione per parlare un po’ di sè e della sua lunga carriera costellata di successi. In questa occasione ha però fatto anche alcune dichiarazioni un po’ spiazzanti che poco sono piaciute alla comunità LGBTQ+, tanto da finire al centro di una furiosa polemica che a distanza di giorni stenta a spegnersi. A tal proposito l’artista ha scritto un lungo post direttamente sul suo profilo personale instagram, non facendo mistero che in questi ultimi giorni è stata letteralmente travolta dagli insulti per il solo motivo di aver espresso una sua opinione:

“Spero che col tempo potremo di nuovo comunicare. Per adesso sono solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare…”

Arisa costretta a rinunciare alla sua partecipazione al Pride a Milano: il suo annuncio choc

Successivamente la coach del talent show di Maria De Filippi, sempre in questo suo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale del social fotografico, ha anche rivelato che purtroppo a causa di tutte queste polemiche alla sua manager è stato consigliato da parte degli organizzatori del Pride di Milano di dirle di evitare di andare, onde evitare che si possano creare situazioni imbarazzanti. Motivo per cui ha deciso di dare forfait:

“Io sarei venuta volentieri, però se ho fatto qualcosa di così tanto grave da meritare un trattamento così esclusivo, credo che non parteciperò neanche al pride di Roma…”

L’insegnante dell’ultima edizione di Amici, che domenica scorsa è stata ospite a Domenica In da Mara Venier, non ha nascosto tutto il suo dispiacere di non poter prendere parte al Pride: “Mi dispiace davvero tanto…”

Amici, la coach di canto si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Non condannate”

Arisa ha poi concluso questo suo lungo post su instagram esprimendo la sua opinione sul concetto della diversità:

“La diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. La diversità è ricchezza. Me l’avevate insegnato voi….”

La coach di canto del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha inoltre chiesto alla comunità LGBTQ+ di non condannare chi la pensa diversamente: “Magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no…” Quest’ultima riuscirà a ricucire i rapporti con il mondo gay, che per tanti anni l’ha sostenuta ed apprezzata?