X


Domenica In, Arisa costretta a fare un chiarimento: “Non sono una traditrice”

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Arisa a Domenica In

Arisa travolta dalla polemiche fa un chiarimento da Mara Venier: “Non sono una traditrice”

Hanno fatto molto rumore le parole che Arisa ha rilasciato sulla Premier Giorgia Meloni intervistata da Peter Gomez a La Confessione in cui la difendeva nel suo operato. Ospite oggi a Domenica In, quindi, la cantante dopo tutte le polemiche e gli attacchi che ha ricevuto si è voluta non solo scusare ma anche e soprattutto ha voluto chiarire il suo pensiero:

“Io volevo dire solo questo, ho parlato bene della Meloni dicendo che mi piace perché una donna. Poi che ci siano dei problemi grandissimi rispetto all’accettazione della comunità LGBT è una realtà. Io non voglio risultare come una traditrice, una volta faccia.”

Aggiungendo che lei semplicemente è contenta che per la prima volta nella storia d’Italia il Presidente del Consiglio sia una donna.

Domenica In, la cantante lascia senza parole Mara Venier: “Voglio fare un appello alla Meloni”

Nella puntata di oggi del talk di Rai1, Arisa si è trovata costretta a chiarire e spiegare le sue parole che tanto hanno fatto rumore nei giorni scorsi. Nella sua lunga difesa ha aggiunto:

“Chiedo alla Meloni di non agevolarmi in nulla dopo questi complimenti che gli ho fatto. Io non sono un volta bandiera, sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti e continuerò ad esserlo fino all’ultimo giorno della mia vita, com’è sempre stato.”

A questo punto è intervenuta anche Mara Venier che dopo essere rimasta senza parole una volta compresa la situazione ha ribadito come la cantante sia una persona schietta e sincera e da sempre dalla parte della comunità LGBT e non solo ma anche di altre minoranze.

La cantante travolta delle critiche per le sue frasi in difesa di Giorgia Meloni

Ma, nel dettaglio, cos’ha dichiarato Arisa per finire al centro della bufera? Nel programma di Peter Gomez la cantante aveva dichiarato: “Giorgia Meloni mi piace, ha molta cazzimma. Questa affermazione andrà contro di me” E poi soprattutto sulle posizioni della Meloni sulla comunità Lgbtqia+ ha aggiunto: “Non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo”. Insomma adesso che ha chiarito le polemiche si placheranno? Di recente invece la cantante si è mostrata affranta per un dolore nel suo passato.