X


Armando Incarnato demolisce Elio in difesa di Tina Cipollari: “Vai a scuola”

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato demolisce

L’opinionista interroga il discusso napoletano: “Sei ricco e benestante?”

Armando Incarnato uno dei protagonisti del dating show pomeridiano di Canale 5 ha incuriosito tutti sulla sua attività lavorativa. Quando Gianni Sperti gli ha chiesto che lavoro fa, l’imprenditore napoletano ha preferito non scendere nei dettagli dando questa motivazione: “Perchè dopo magari puoi essere giudicato in maniera positiva o negativa. Non voglio che le persone si relazionino a me per questo”. L’opinionista ha continuato a interrogarlo: Sei ricco? Mi faccio qualche domanda, sei benestante? E come le compri le ostriche e lo champagne?”. L’amico di Ida Platano dopo aver spiegato di non poter dire altro poichè si tratta di una questione delicata, ha precisato di non far mancare nulla alla persona che sta accanto a lui.

Il nuovo cavaliere del trono over fa una smentita: “Non ho detto di essere un grande imprenditore”

Nella puntata di oggi Armando Incarnato si è seduto al centro dello studio per raccontare come procede la conoscenza tra lui e Brunella. Dopo che il cavaliere si è rifiutato di rispondere alle domande di Gianni Sperti, e di non dire che lavoro svolge, è intervenuto Elio Servo venendo tirato in ballo da Tina Cipollari. Il diretto interessato per iniziare ha smentito di aver detto di essere un grande imprenditore, sottolineando: Ho detto che mi conosce tutta Italia. Quando mi hanno fatto il casting ho detto sono un imprenditore ma non lo voglio dire”. A zittirlo ci ha pensato l’amico di Ida che è tornato alla ribalta, prendendo le difese dell’opinionista: “C’è un enorme differenza tra me e te. Di educazione non hai niente”.

Elio replica all’attacco dell’ex ballerino: “Avevi fatto una bellissima trasmissione. Sei scaduto”

Armando ha rincarato la dose contro il cavaliere: “Per la paura che hai non vai a pubblicizzare la tua attività. Molto probabilmente non sei un grande imprenditore. Hai bisogno di Canale 5, tu parli di educazione, o hai sbagliato scuola o sei stato bocciato”. Tina Cipollari ha attaccato il 65enne: “Mi hai dato dell’analfabeta. Vai all’inferno”. E’ intervenuto nuovamente l’imprenditore napoletano, sferrando un altro attacco al nuovo protagonista del trono over: “Vai a scuola non è un offesa..perchè hai bisogno di recuperare tante materie”. Gianni Sperti ha fatto un rimprovero all’uomo originario di Bacoli: “Essere acculturati non ti rende migliore di una persona che non ha studiato”. La replica non si è fatta attendere: “Avevi fatto fino adesso una bellissima trasmissione, ora sei scaduto”.