X


Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato torna alla ribalta: novità clamorosa

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 maggio: cavaliere pronto a voltare pagina

Sarà un giovedì piuttosto pepato su Canale5. La trasmissione condotta da Maria De Filippi infatti tornerà puntuale a partire dalle 14.45 per fare compagnia al pubblico a casa fino alle 16.10. A quanto pare dopo aver dato spazio al trono classico e in particolare a Nicole Santinelli, oggi nel salotto rosa dell’ammiraglia Mediaset si tornerà a parlare degli esponenti del segmento senior della trasmissione. Al centro dell’attenzione finirà di nuovo Armando Incarnato ma questa volta non per delle segnalazioni o per commentare l’operato degli altri esponenti del parterre, ma per via di una sua frequentazione. Proprio così! Dopo mesi di buio in campo sentimentale il partenopeo racconterà di avere iniziato a sentire e vedere una ragazza e siederà oggi in puntata a centro studio con lei per raccontare gli ultimi fatti.

Anticipazioni puntata di oggi: Armando Incarnato ha trovato l’amore? Le ultime novità

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo le insinuazioni di Aurora Tropea che hanno messo all’angolo il partenopeo, oggi ci sarà un riscatto per lui. Racconterà infatti di essere interessato a una dama del parterre con la quale ha iniziato una conoscenza. In base al racconto della coppia sembreranno esserci tutti i presupposti per un lieto fine. Sarà questa la volta buona? Certo è che il racconto del partenopeo in puntata oggi non convincerà tutti e in particolare Gianni Sperti avrà qualcosa da ridire. Il confronto tra i due protagonisti del talk de sentimenti Mediaset si farà subito infuocato e finirà per toccare una sfera privata.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi (4 maggio): dama perde le staffe, duro scontro con l’ex

Oggi in puntata si parlerà anche di come sta proseguendo la frequentazione tra Claudio e Gabriella. A quanto pare, dopo aver chiuso con Carla, il cavaliere avrebbe trascorso dei momenti romantici con l’altra dama e tra i due ci sarebbe stato un bacio molto passionale. La coppia si dirà contenta e pronta ad andare avanti con la conoscenza. Il racconto di questo idillio d’amore non piacerà però per nulla all’ex di Biagio Di Maro che attaccherà il cavaliere molto duramente. Sottolineerà di essere ferita da come sono andate le cose tra loro e dalle parole del cavaliere nel corso della scorsa puntata, raccontando che le avrebbe mancato di rispetto. I toni si alzeranno molto velocemente e questa volta sarà Maria De Filippi a placare gli animi in studio. Per quanto riguarda Luca Daffrè invece, molto probabilmente non sarà protagonista nella puntata di oggi ma le sue vicende sentimentali dovrebbero chiudere la settimana nel salotto rosa di Canale5.