X


Armando Incarnato è una furia contro Riccardo Guarnieri: “Sei diventato zero!”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso

Una dama su tutte le furie con lo storico protagonista: “Uomo mediocre”

Nella nuova puntata del dating show pomeridiano in onda su Canale 5, Riccardo Guarnieri si è seduto al centro dello studio per raccontare come è andata l’uscita con Giusy. Quest’ultima ha deciso di chiudere la conoscenza con il cavaliere di Taranto, facendo sapere che durante la loro cena si è lasciato andare a dei complimenti a una cameriera infastidendola:Sei un uomo mediocre, di poca classe. Sei folle”. La replica dell’ex di Ida Platano non si è fatta attendere, dato che ha pronunciato le testuali parole: “E’ vergognoso quello che sta raccontando. Sei una donna pesante”.

L’opinionista critica l’ex fidanzato di Ida: “Sei poco galante. Ecco a cosa voleva arrivare”

Riccardo Guarnieri nell’appuntamento di Uomini e Donne di questo pomeriggio ha fatto i conti con l’ira di Giusy, una donna con cui è uscito. Il cavaliere che ha fatto una scelta spiazzante, si è lamentato del comportamento della stessa: “Più volte ho cercato di riprenderla. Alzava troppo la voce a tavola, mi è capitato di fare un complimento a una ragazza”. A rimproverarlo ci ha pensato Tina Cipollari: “Se stai in compagnia di una donna non ne vai a guardare un’altra, pensa se l’avesse fatto lei”. A questo punto la dama ha spiegato la ragione per cui non vuole continuare a conoscerlo: “Ho chiuso perchè rispetto i miei sentimenti”. Gianni Sperti l’ha criticato: Un uomo che dice che bei bocconcini è poco galante, lo vai a dire ai tuoi amici. Voleva solamente arrivare a quello“.

Riccardo Guarnieri sotto attacco nella nuova puntata: rimprovero dalla conduttrice

La padrona di casa ha ripreso il cavaliere: Gli istinti animaleschi li dovresti tenere a freno, non penso che non capisci che non ci sarà una storia”. La conduttrice ha anche difeso la dama: “Il fatto che tu piacessi a lei è certo, viene a bussare in camera perchè gli piaci”. Giusy ha esternato la sua delusione: Sei un cafone“. L’ex ballerino ha rincarato la dose contro il cavaliere: “L’hai portata a letto, se non ti interessa non ci dovevi provare“. Per concludere è stato demolito da Armando Incarnato: Pessimo esempio di uomo, alla tua età dovresti avere il rispetto della donna che hai di fronte e non andare oltre”. L’imprenditore ha tirato in ballo anche la sua amica Ida: “Quando ti ha mandato a quel paese sei cambiato in peggio, sei diventato zero proprio“.