X


Uomini e Donne oggi: nuovo addio per Riccardo Guarnieri, una scelta stupisce

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri solitudine

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 9 maggio: cavaliere chiude una nuova relazione

Torna, dopo lo stop di ieri, il programma condotto da Maria De Filippi che è pronto a regalare al pubblico a casa l’epilogo dei due troni al momento in corso (quello di Nicole Santinelli e Luca Daffrè) oltre che la chiusura delle vicende sentimentali dei protagonisti del segmento senior. Oggi in puntata si continuerà a parlare proprio del trono over e in particolare di Riccardo Guarnieri ed Elio. Il primo, dopo la fine della relazione con Gloria, sembrerebbe lontano dalla serenità in campo sentimentale, mentre il secondo avrà un nuovo battibecco con Tina Cipollari. Non ci sarà pace per il cavaliere pugliese oggi in puntata. Sembrerà infatti non trovare la giusta via e continuerà a iniziare conoscenze destinate a chiudersi nel breve periodo. A centro studio racconterà di essere uscito più volte con una nuova dama del parterre, peccato che oggi deciderà di chiudere con lei spiazzandola.

Anticipazioni puntata di oggi, Riccardo Guarnieri al centro di una nuova polemica: spunta un dubbio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo lo stop di ieri, il cavaliere di Taranto spiegherà al pubblico il motivo per cui ha deciso di chiudere la sua attuale conoscenza. Le motivazioni però sembreranno non convincere nessuno e in studio si solleverà una serie infinita di dubbi su di lui. Saranno in particolare Tina Cipollari e Gianni Sperti a esporsi, sottolineando di non apprezzare il modo di fare del pugliese che non riuscirebbe a lasciarsi andare in campo sentimentale. In studio ci sarà una discussione accesissima che interesserà anche la dama con la quale il cavaliere deciderà di troncare la conoscenza. Ma non è tutto! La bionda opinionista avrà un nuovo accesissimo scontro con Elio, additato per aver usato come foto profilo di WhatsApp una in cui compaiono anche lei e Gianni. Maria De Filippi inoltre chiamerà a centro studio anche Carla e Gabriella.

Uomini e Donne, spoiler puntata martedì 9 maggio: arrivano nuovi pretendenti per due dame

Ci saranno nuovi ingressi nella puntata del 9 maggio del programma pomeridiano di Canale5. Maria De Filippi infatti racconterà che sarebbero arrivati dei corteggiatori per Carla e Gabriella. I nuovi arrivati però non colpiranno le due dame che decideranno di non tenerli. Intanto ieri è stata registrata la scelta di Luca Daffrè che ha deciso di iniziare una storia d’amore con Alessandra. Il tronista ha scelto di parlare in studio solo con quest’ultima, confrontandosi successivamente dietro le quinte con Camilla e Alice (le altre due sue corteggiatrici). Oggi pomeriggio invece verrà registrata la scelta di Nicole Santinelli, divisa tra Carlo e Andrea, che verrà mandata in onda nelle prossime settimane. Il programma di Canale5 infatti non chiuderà in anticipo.