X


Armando Incarnato, sfogo in difesa di Ida Platano: “A molti brucia ancora”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sfogo

Lo storico cavaliere replica all’ex della sua amica? La frecciatina pungente

Armando Incarnato in diverse circostanze ha dimostrato di essere felice che la sua amica Ida Platano abbia finalmente trovato la felicità al fianco di Alessandro Vicinanza. Nelle scorse ore non è sfuggito un post di Riccardo Guarnieri, che è sembrato un chiaro attacco indirizzato alla coppia nata a Uomini e Donne. A distanza di un giorno si è fatto sentire l’imprenditore napoletano, pubblicando un post nel suo profilo Instagram dedicato alla parrucchiera. Ha senza ombra di dubbio difeso l’ex dama del trono over, per aver scritto:

“Per la mia amata sorella. Anche da qui vedo e leggo quando ho linea, che a molti brucia ancora il ******“.

L’ex dama viene difesa dall’imprenditore napoletano: “A quelli come noi non fa paura niente e nessuno”

Riccardo Guarnieri ieri sembra aver ironizzato sull’attuale relazione sentimentale della sua ex fidanzata Ida Platano. L’operaio di Taranto ha condiviso queste parole, accompagnate dall’immagine di due ranocchi: “Le persone invidiose sono come i rospi! Hanno occhi grandi per criticare gli altri e una lingua lunga per parlare di tutti. Ma non si rendono conto che vivono nel fango”. A schierarsi dalla parte dell’ex protagonista del dating show che di recente è stata provata, ci ha pensato il suo amico Armando Incarnato, che ha detto la sua in una didascalia di una sua nuova fotografia in cui è ritratto nella sua auto. L’imprenditore napoletano ha scritto: “A quelli come noi, non ha mai fatto paura niente e nessuno”.

Ida Platano rimproverata per aver permesso un gesto al suo fidanzato: “Poco rispettosa”

Il cavaliere del trono over ha concluso il suo messaggio di supporto per la sua amica con queste parole: “Ricorda che di mezzi uomini e donne di apparenza ne è pieno il mondo, è la nostra sostanza a fare la differenza. Ciao vita”. Molti utenti della rete hanno apprezzato il gesto dell’imprenditore: “Non pensare a nessuno, c’è molta invidia”, “Sei veramente una brava persona, dici sempre la verità”. C’è anche chi non perde l’occasione per criticarlo: “Non per altro è amico di lei, un’altra pagliacciata”, “Il nulla facente”. Intanto la parrucchiera è stata rimproverata nei commenti di un suo nuovo post, per aver permesso al suo fidanzato di rispondere al suo ex con la canzone di Diodato: “E’ stato per te un bel ricordo e tale deve rimanere”, “Una donna poco rispettosa, non c’è niente da fare”.