X


Ida Platano provata: “Momento non piacevole”, c’entra Alessandro Vicinanza

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano UeD provata

“Il distacco non è mai piacevole”, lo sfogo inaspettato della protagonista di Uomini e Donne

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia ha condiviso un po’ di giorni insieme, questa volta è stata la dama di Brescia a raggiungere il cavaliere che, in questo periodo, è molto impegnato dal punto di vista professionale. Gestisce infatti un’azienda che si occupa di addobbi floreali e, in queste settimane ricche di eventi, ha spesso i weekend impegnati. Nonostante ciò i due beniamini di Canale5 hanno trovato il modo di vedersi e trascorrere del tempo insieme, peccato però che i giorni a disposizione sembrano sempre pochi per una coppia innamorata come la loro. Poche ore fa su Instagram Stories la quarantenne ha ammesso di essere provata per la separazione (momentanea) dichiarando:

“Sono tornata, il distacco non è mai piacevole però ci vediamo presto”.

La dama ha fatto ritorno a Brescia in queste ore, ma ha annunciato che la separazione dal compagno sarà breve.

Ida Platano smentisce la crisi con Alessandro Vicinanza: in arrivo novità importanti

Ha di fatto smentito ogni voce di crisi la protagonista di Uomini e Donne poco fa sui social. Le parole di dispiacere, dopo la separazione dal compagno, hanno sottolineato che la coppia è stabile e non ci sono nuvole all’orizzonte. L’unica difficoltà al momento è la distanza. La quarantenne infatti vive a Brescia con il figlio Samuele, dove gestiste un salone di bellezza, mentre il cavaliere ha la sua attività a Salerno. Non è escluso però che presto possano decidere di trovare una casa in cui iniziare una convivenza. In queste settimane a turbare l’idillio della coppia anche le voci di crisi e presunti tradimenti, che sembrerebbero però essere soltanto dei rumors infondati.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti a tornare su Canale5: quando saranno ospiti di Maria De Filippi

Intanto Uomini e Donne si avvia verso la chiusura e il suo posto sarà preso da La promessa. Venerdì la conduttrice pavese chiuderà il sipario sulla stagione tv 2022/23 del talk dei sentimenti Mediaset, che non ha fatto mancare colpi di scena al pubblico a casa. Non è escluso che per l’appuntamento finale possa decidere di dedicare spazio alle coppie nate nel programma quest’anno. La dama di Brescia e il cavaliere partenopeo potrebbero perciò presto fare una sorpresa al pubblico di Canale5 ma, se così non fosse, saranno sicuramente protagonisti a settembre nel salotto rosa dell’ammiraglia Mediaset per raccontare come sta evolvendo la loro storia d’amore.