X


Barbara d’Urso incredula: “Ma cosa stai dicendo?”, imbarazzo a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 11maggio

Pomeriggio Cinque, l’ospite fa una rivelazione clamorosa in diretta: cala il gelo

Ovviamente anche oggi Barbara d’Urso nel suo rotocalco pomeridiano ha dedicato ampio spazio al caso legato alla presunta veggente che si fa chiamare Gisella Cardia, visto tutto ciò che sta emergendo. Come molti telespettatori sapranno bene è circolato tempo fa il rumor inerente al fatto che la Cardia pare abbia detto davanti a diverse persone su un bus diretto a Međugorje di essere rimasta incinta dello Spirito Santo. Su questo rumor però la conduttrice ha tenuto a dichiarare di credere che anche se fosse vero con tutta probabilità potrebbe averlo detto solo per scherzare. Da lì a poco Enrica Bonaccorti ha preso la parola, cogliendo la palla al balzo per svelare un altro retroscena lasciando tutti basiti, conduttrice compresa:

“Ma secondo te se fosse stata una battuta lei avrebbe mandato quattro volte le persone a fare le analisi con le sue urine alla farmacia, che le hanno detto non c’è niente?”

Barbara d’Urso rimasta basita: “Ma cosa stai dicendo?”

La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha certo nascosto tutto il suo stupore dopo aver ascoltato la rivelazione di Enrica Bonaccorti, tanto da chiedere delucidazioni in merito. Quest’ultimo ha quindi dichiarato di aver sentito in tv o letto da qualche parte che Gisella Cardia avrebbe mandato alcune fedeli in farmacia con le sue urine per fare le analisi: “Io lo ricordo bene…” La presentatrice di Canale 5, sulla quale è stato svelato un retroscena sulla sua vita privata, non ha quindi nascosto di non riuscire davvero a credere a questa ennesima indiscrezione:

“Ma perchè uno manda qualcuno con le urine? Scusate eh…Un altro che compra il test…Ma Enrica cosa stai dicendo? Mai dove l’hai sentita questa cosa Enrica?”

E le risate in studio si sono sprecate. Tuttavia l’opinionista è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, asserendo di ricordarsi bene questa cosa: “Lei era convinta di essere incinta, tant’è vero che ha fatto quattro verifiche con la farmacia…Quando hanno visto che non lo era ha detto che lo Spirito Santo le faceva gli scherzi…”

La conduttrice fa una precisazione: “Noi non sappiamo cosa ha detto realmente”

Successivamente ha preso la parola Barbara d’Urso che a prescindere da tutto ha rivelato che non è possibile dire come sono andate effettivamente le cose:

“Noi non sappiamo cosa ha detto realmente , però poteva essere tranquillamente una battuta…”

La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha poi fatto un esempio usando la sua vita privata per far capire meglio il suo punto di vista su questa vicenda: “Io per esempio non ho un fidanzato da tempo se rimanessi incinta direi di esserlo per opera dello Spirito Santo, ma è una battuta che noi donne ogni tanto facciamo…” E la Tittocchia oggi presente in studio ha dato ragione alla d’Urso. Insomma anche la diretta di oggi è stata bella movimentata.