X


Barbara d’Urso: “Ha fatto un dramma”, retroscena sulla sua vita privata

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 3maggio

Pupo sulla conduttrice viene allo scoperto: “Ho dedicato una canzone a lei”

Il cantante di Gelato al cioccolato ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza ha raccontato un retroscena inedito su Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? In pratica la giornalista gli ha ricordato che ha due cose in comune con Vasco Rossi: “Un fallimento al Festival di Sanremo nel 1983 e un flirt con una donna dello showbiz…” A quel punto l’artista di origini toscane ha subito risposto affermativamente, asserendo che ha avuto una storia con la conduttrice di Pomeriggio 5: “Le avevo dedicato la canzone intitolata La storia di noi due…”

Barbara d’Urso e la confessione del cantante: “Lei ne ha fatto un dramma”

Pupo, sempre in questa sua intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito in tutte le edicole, ha poi tenuto a precisare che purtroppo la conduttrice di Pomeriggio Cinque pare non abbia mai gradito questa sua rivelazione:

“Lei poi ne ha fatto un dramma e c’è stata anche una causa, che io ho vinto…”

Ed in effetti è vero che la presentatrice lo ha portato in tribunale chiedendo ben 50 mila euro di risarcimento, visto che ha sempre negato di aver avuto in passato un flirt con l’artista. Quest’ultimo lo ha rivelato anni fa in una diretta a Sky Sport 24 il 22 agosto 2010 scatenando le ire del volto di Canale 5. Tuttavia la presentatrice, la quale ieri ha avuto un acceso confronto con dei fedeli di Gisella Cardia, ha perso la causa, come ha rivelato in questa intervista lo stesso artista.

Il cantante lo confessa solo adesso: “Non ho mai osato corteggiare Edvige Fenech”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Pupo, visto che è sempre stato un grande seduttore, se ha mai avuto paura a corteggiare una donna. E l’artista toscano ha risposto affermativamente facendo subito il nome della Fenech:

“Lei era il mio sogno da ragazzino…Quando però me la sono trovata accanto come co – conduttrice di Domenica In non ho provato a corteggiarla…”

L’uomo ha quindi rivelato che all’epoca l’attrice era felicemente fidanzata con l’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo: “Onestamente non c’era proprio partita…” Gli è poi stato chiesto il motivo per cui ha annullato il viaggio a Mosca. E quest’ultimo ha subito tenuto a chiarire di essersi tirato indietro non per le polemiche che sono scoppiate in seguito (anche Al Bano gli è andato contro senza troppi convenevoli), ma per un’altra ragione che spiegherà in futuro: “Non ho certo rinunciato per le polemiche…Spiegherò il motivo in seguito…”