X


Barbara d’Urso, nuove clamorose voci: addio a Mediaset sempre più vicino?

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 8maggio

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non firma il rinnovo? Spunta un clamoroso rumor

Barbara d’Urso è da ormai diversi anni che lavora esclusivamente a Mediaset. E nella sua lunga carriera la presentatrice ha avuto i suoi grandi successi (è stata una delle poche ad essere riuscita a battere il Festival di Sanremo con il suo Grande Fratello), e purtroppo anche i suoi flop. La d’Urso, dopo aver condotto pure tre trasmissioni contemporaneamente, è da oltre un anno che è finita alla guida del rotocalco pomeridiano di Canale 5. Tuttavia questa potrebbe essere davvero la sua ultima edizione. Difatti il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che quest’ultima si sarebbe rifiutata di firmare un contratto biennale con l’Azienda di Cologno Monzese:

“Avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda…”

Barbara d’Urso sempre più vicina ad un suo approdo nella giuria del talent show di Rai Uno? L’ultima indiscrezione

In tanti adesso si staranno chiedendo cosa potrebbe fare in futuro la conduttrice di Pomeriggio 5 qualora queste voci di corridoio sul suo addio a Mediaset si rivelassero fondate. A tal proposito sempre il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che la presentatrice, la quale ieri pomeriggio si è arrabbiata con una sua ospite, potrebbe davvero entrare a far parte del cast fisso di Ballando con le stelle ricoprendo il ruolo di giurata (al posto di Selvaggia Lucarelli, come si è vociferato da diverso tempo online?):

“Restano in ballo le proposte cui avevamo accennato anche da queste colonne, fra le altre la giuria di Ballando con le stelle…”

E se questa presunta trattativa venisse confermata Milly Carlucci riuscirebbe davvero a siglare un grande colpo. Difatti avere la d’Urso in giuria sicuramente susciterebbe la curiosità degli spettatori a casa.

La conduttrice potrebbe presto approdare nella tv streaming? Che bomba!

Ci sarebbe però in ballo un’altra destinazione forse più concreta per Barbara d’Urso dopo il suo presunto addio a Mediaset. Di cosa si tratta? Sempre secondo i beninformati del portale televisivo TvBlog.it la conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe approdare nella prossima stagione nella tv streaming. Per fare cosa? Al momento il sito web si è limitato a dire che andrebbe a fare qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello che ha sempre fatto in questi anni. Il sito televisivo ha comunque tenuto a precisare che verrà svelato tutto non appena le cose saranno ben definite. Insomma dopo Fabio Fazio pare che anche la d’Urso abbia la seria intenzione di cambiare presto aria.