X


Barbara d’Urso rimproverata a Pomeriggio Cinque: “Comanda questo signore?”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 31maggio

Barbara d’Urso stoppa il suo ospite: “Ha il diritto di replica”

Come ormai diversi mesi a questa parte anche oggi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dedicato tutta la seconda parte della puntata al caso della presunta veggente Gisella Cardia. Tanti gli ospiti chiamati in studio ed in collegamento a dibattere su questo argomento, tra cui anche la portavoce della Cardia ed un altro presunto veggente. Proprio quest’ultimo ha fatto delle clamorose rivelazioni. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver parlato con un angelo custode che gli avrebbe comunicato che la Madonna non sarebbe mai apparsa a Trevignano. Da lì a poco ecco scoppiare la prima polemica. Difatti nel momento in cui il volto di Canale 5 ha poi cercato di dare la parola alla portavoce Paola Felli, il suddetto veggente ha però scosso la testa dicendo no. Motivo per cui la d’Urso gli ha fatto presente di credere sia giusto darle il diritto di replica:

“Lei ha il diritto di replica…Come no? Ha il diritto di replica…”

Pomeriggio Cinque, alta tensione in diretta. L’ospite punta il dito contro la conduttrice: “A casa tua comanda questo signore?”

Ha quindi preso la parola la portavoce di Maria Giuseppa Scarpulla, la quale non ha per niente gradito l’atteggiamento tenuto da questo uomo in collegamento, tanto da arrivare a dire di essere pronta ad abbandonare la trasmissione: “Barbara vuoi che mi alzo e me ne vado? Perchè non è possibile…” La conduttrice di Canale 5, la quale ieri pomeriggio ha fatto un’insinuazione su Cristina Scuccia, ha subito dichiarato di non aver capito bene. A quel punto la Felli, visibilmente indispettita, ha messo spalle al muro la presentatrice: “E’ casa tua…E a casa tua comanda questo signore?”. A quel punto Barbara d’Urso ha quindi tenuto a precisare che a casa sua il verbo comandare non esiste nella maniera più assoluta nè tollera le minacce: “Come non mi piace la parola comandare, non mi piace neppure quando si minaccia di alzarsi e andare via…”

Caos nel rotocalco pomeridiano di Canale 5: scontro tra la conduttrice e l’ospite

Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5 la portavoce di Gisella Cardia ha poi fatto alcune uscite, di cui una è stata veramente poco apprezzata da Barbara d’Urso: “Io capisco che questo sia un discorso un po’ difficile da capire…” Difatti quest’ultima ha avvisato la sua ospite di non trattarli da sciocchi:

“Paola non ci trattare da persone sciocche, perchè non lo siamo…Non dire a noi ‘capisco che è un discorso difficile da comprendere’…Ci tratti da persone sciocche…”

La portavoce ha però dichiarato di essere stata semplicemente fraintesa: “Lo stai dicendo tu, io mai detto…” La d’Urso ha poi ricordato a quest’ultima che tutti loro sono persone molto rispettose. Insomma anche stavolta la conduttrice ha dovuto far fronte ad una diretta decisamente complicata.