X


Barbara d’Urso non ci sta: “Polemica sterile”, clima tesissimo a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 10maggio

Pomeriggio Cinque, ospiti contestano in diretta: “Che cosa ci avete chiamato a fare?”

Oggi Barbara d’Urso, come ormai da diverso tempo a questa parte, ha dedicato gran parte della puntata al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia con tutte le polemiche annesse. In questa occasione la conduttrice del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 ha anche avuto il piacere di intervistare alcuni fedeli di Maria Giuseppa Scarpulla, che hanno cercato di difenderla. Tuttavia diversi ospiti in studio ed in collegamento non hanno nascosto le proprie perplessità, tanto che uno di questi fedeli ha perso le staffe lamentandosi in diretta:

“Che cosa ci avete chiamato a fare? Ci avete chiamato per conoscere la nostra testimonianza…Ogni parola che diciamo viene puntualmente contestata…Ogni cosa viene messa in calzonella ed in ridicolo…Cosa volete che diciamo?”

Barbara d’Urso dopo la contestazione interviene duramente: “Polemica sterile”

Dopo che l’ospite si è lamentato in diretta per il modo in cui sarebbe stato trattato a Pomeriggio 5 lui e gli altri fedeli di Gisella Cardia ha preso la parola la conduttrice, la quale ieri si è arrabbiata molto. Cosa ha detto? Ha fatto presente al suddetto ospite di credere che questa sia né più né meno una polemica del tutto sterile, aggiungendo che nel suo programma nessuno ha cercato di ridicolizzarli:

“Questa è una polemica sterile…Nessuno la sta buttando in calzonella…Io ho appena detto che rispetto moltissimo il vostro pensiero…”

Il volto di Canale 5 ha anche tenuto a ricordare che comunque il suo ruolo è quello di porre domande, visto che è sotto testata giornalistica.

Alta tensione oggi in puntata: volano parole grosse. E’ caos!

Barbara d’Urso ha quindi continuato a parlare dell’argomento con i fedeli di Gisella Cardia e con i suoi ospiti in studio. Ad un certo punto però c’è stato un altro momento di grande tensione. Difatti Patrizia Groppelli è stata criticata duramente da uno di loro, che le ha dato senza troppi convenevoli del ‘fuciliere d’assalto’:

“Lei è un cecchino…Se lo faccia dire…Lei ha sempre esagerato…”

L’opinionista di Pomeriggio Cinque non si è però scomposta più di tanto limitandosi a dire di credere sia andato oltre con le parole: “Non è questione di essere un ‘fuciliere d’assalto’…Sono un cecchino? Bene, a me sembra che stia esagerando con le parole…Mi dica quanti soldi ha dato a Gisella…” La conduttrice, vedendo che la situazione stava nuovamente degenerando, è intervenuta subito per cercare di riportare l’ordine. Insomma anche stavolta le polemiche sono state parecchie.