X


Choc a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbotta: “Non mi faccio prendere in giro”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 9maggio

Pomeriggio Cinque, ospite spiazza la conduttrice: “Querelerò i giornalisti del programma di Milo Infante”

E’ stata senza ombra di dubbio una diretta assai complicata per Barbara d’Urso, che è tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. In questa occasione prima di dare vita al classico talk show con i suoi ospiti in studio ed in collegamento ha intervistato il sacerdote vicino alla presunta veggente, che ha rispedito al mittente le accuse mosse nei suoi confronti: “Non ho nessun accordo con le iniziative intraprese a Trevignano…La Casa di Preghiera dove vivo e l’associazione di Gisella sono due cose separate ed indipendenti…Mai esistita alcuna collaborazione…” Successivamente il sacerdote ha spiazzato la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 annunciando di voler adire per vie legali nei confronti dei giornalisti del programma condotto da Milo Infante, Ore 14:

“Tanti giornalisti hanno scritto e detto, soprattutto quelli di Ore 14…Saranno tutti querelati…”

Il volto dell’ammiraglia Mediaset ha quindi tenuto a precisare che questa è una sua cosa che niente c’entra oggi con il suo programma. Tuttavia quest’ultimo ha subito controbattuto asserendo di averlo voluto annunciare pubblicamente: “lo voglio far sapere…E’ opportuno dire questo…”

Ospite fa infuriare la conduttrice di Pomeriggio 5, che sbotta: “Io non mi faccio prendere in giro”

Finita l’intervista a Padre Scozzaro Barbara d’Urso ha dato il via al talk show con i suoi ospiti, tra i quali anche l’ex fedele della presunta veggente Gisella Cardia. Quest’ultimo è sembrato essere subito particolarmente nervoso, soprattutto dopo aver visto un servizio de Le Iene in cui Maria Giuseppa Scarpulla l’ha definito un ex fedele della Madonna. La presentatrice di Canale 5, la quale ieri è stata costretta a gestire un imprevisto in diretta, ha poi continuato a fare le sue domande all’ospite in questione, che però ha iniziato ad andare in escandescenza nel vero senso della parola: “Quando mi fai le domande tu rispondo e quando le faccio io rispondi tu…” E’ quindi intervenuto Roberto Poletti, che ha fatto infuriare ancora di più l’uomo: “Lei voleva insegnare a fare il mestiere alla conduttrice…” E quest’ultimo, visibilmente risentito, ha iniziato a fare dell’ironia spicciola. Ironia poco gradita dalla d’Urso:

“Se vuole replicare a quello che hanno detto qui a Mediaset lei lo fa con calma e senza prendere in giro nessuno, sopratutto me…Faccio televisione da 46 anni e non mi faccio prendere in giro da lei…”

Barbara d’Urso ed il suo ospite: scontro tesissimo in diretta

Parole queste purtroppo cadute completamente nel vuoto perchè l’ospite oggi in diretta a Pomeriggio Cinque non ha cambiato assolutamente il suo atteggiamento continuando a ironizzare. Tuttavia il volto di Canale 5 non ha perso la calma ribadendo il fatto di non avere la minima intenzione di farsi prendere in giro dall’ex fedele di Gisella Cardia:

“Come le ho già detto…Io ho iniziato a fare tv quando avevo 18 anni, e ne ho compiuti l’altro giorno 66…Non intendo farmi prendere in giro da nessuno, tantomeno da lei…”

Motivo per cui gli ha chiesto gentilmente di rispondere alle sue domande in maniera sensata, ma se invece vuole continuare a tenere questo atteggiamento l’ha avvisato di non poterglielo permettere. L’uomo ha allora dichiarato di non avere alcun problema a salutare tutti e chiudere il collegamento. Insomma nella puntata di oggi non sono certo mancate le polemiche.