X


Terrore per Beatrice Valli, Uomini e Donne: sua figlia ha ingoiato una moneta

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Uomini e Donne
foto beatrice valli ospedale

Uomini e Donne, grande paura per l’ex corteggiatrice: “Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina”

Beatrice Valli è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste più amate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Proprio nel programma quotidiano di Canale 5 ha conosciuto e si è perdutamente innamorata del tronista Marco Fantini, con il quale ci si è sposata e ha creato una bella famiglia. In queste ultime ore però la ragazza ha vissuto un vero e proprio incubo. Cos’è successo? Ha rivelato ai suoi numerosi follower su instagram di essere stata costretta a correre all’ospedale più vicino perchè sua figlia ha inavvertitamente inghiottito una moneta:

“Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina…”

E ovviamente la preccupazione tra i suoi tanti fan è stata tanta.

Beatrice Valli rassicura tutti sullo stato di salute della sua bambina: “Abbiamo preso un grande spavento”

La moglie di Marco Fantini ha poi pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha rivelato ai suoi numerosi follower che sua figlia ha sì ingoiato questa monetina, ma fortunatamente è finita nell’intestino. Motivo per cui i medici le hanno solo detto di attendere due giorni più o meno in attesa che la bambina la espelli:

“Siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che circa un mese fa è diventata mamma per la quarta volta, non ha poi fatto mistero di aver temuto davvero il peggio stavolta: “Abbiamo preso un grande spavento…”

Marco Fantini, sua moglie spiega cos’è successo: “Mia figlia stava giocando con una mia borsetta”

Successivamente Beatrice Valli, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche tenuto a spiegare ai suoi follower come ha fatto sua figlia ad ingerire questa monetina. In pratica la bambina stava gioconda con la borsa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad un certo punto se l’è buttata addosso e inavvertitamente una monetina all’interno è finita nella sua bocca:

“Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola…”

Fortunatamente che la monetina era talmente piccola che è finita subito giù senza incastrarsi e procurare quindi conseguenze molto più gravi. Tuttavia lo spavento per entrambe, come detto precedentemente, è stato davvero grande: “Siamo stati in ospedale fino a mezz’ora fa…” Come si suol dire in questi casi tutto bene quel che finisce bene.