X


Branko, oroscopo settimana prossima: previsioni dal 12 al 18 maggio 2023

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo inizio settembre

Oroscopo Branko settimanale dal 12 al 18 maggio 2023: le previsioni

L’astrologo è tornato anche questa settimana sull’ultimo numero del magazine Chi con le sue attese previsioni consultabili qui di seguito.

ARIETE: fate tesoro delle vostre esperienze passate. Tenete bene gli occhi aperti nei prossimi giorni perchè potrebbe spuntare l’occasione di entrare in un affare decisamente importante.

TORO: questo è proprio il vostro periodo. Difatti davvero sta filando tutto liscio come l’olio sia in amore che nel lavoro. E tenetevi forte perchè anche nei prossimi mesi le cose andranno molto bene.

GEMELLI: state vivendo un periodo un po’ così così. Dovete ancora attendere un po’ per capire quale strada dovete intraprendere in amore, nel lavoro o negli affari.

CANCRO: avete vissuto settimane davvero terribili e dimenticabilissime. Adesso però è arrivato il momento in cui andrete incontro a miglioramenti significativi in amore, nel lavoro o in qualsiasi altro settore a voi caro.

Branko, oroscopo weekend e settimana prossima fino a giovedì 18 maggio 2023: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo sull’ultimo numero del magazine Chi ha dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su un altro gruppo di segni zodiacali.

LEONE: è un momento molto importante per voi perchè siete in attesa di un grande evento che potrebbe stravolgere la vostra vita. Difatti il successo nel lavoro o in amore è dietro l’angolo. Dovete aspettare fiduciosi.

VERGINE: mai come in questo periodo vi sentite particolarmente affascinanti. E questo potrebbe giocare davvero a vostro favore nell’immediato futuro.

BILANCIA: se avete un progetto a cui state pensando ormai da inizio anno è arrivato il momento di metterlo in pratica perchè sicuramente non ve ne pentirete.

SCORPIONE: avvertite una forte pressione sia nel lavoro che in una vostra storia d’amore, che potrebbe essere anche il matrimonio. Siete ad un bivio.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino al 18 maggio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko ha quindi concluso il suo oroscopo su Chi ponendo le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni dello zodiaco non ancora presi in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: dovete mettere nell’ordine delle idee di essere il più possibili cauti nei prossimi giorni perchè purtroppo a volte il troppo stroppia. Una qualsiasi vostra mossa potrebbe risultare essere molto importante nel lavoro.

CAPRICORNO: questo mese di maggio sarà molto importante e positivo per voi. Avete affrontato in passato problemi e ne siete usciti alla grande. Adesso è arrivato il momento di andare avanti e guardare il futuro con ottimismo.

ACQUARIO: vivrete veramente a pieno questo mese, tanto che potreste anche scordarvi dei problemi quotidiani.

PESCI: questo mese non potrà che andarvi praticamente tutto bene, soprattutto nel lavoro. Il successo è infatti molto più vicino di quello che pensate.