X


Oroscopo Branko della nuova settimana: previsioni fino all’11 maggio 2023

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko oggi domani settembre

Branko oroscopo weekend e settimana: le previsioni dal 5/6 all’11 maggio 2023

Sull’ultimo numero del magazine Chi l’astrologo è tornato a dare le sue attese previsioni ponendo subito le sue attenzioni sul primo gruppo di segni zodiacali.

ARIETE: andrete incontro ad un periodo davvero molto particolare. Difatti i colpi di scena non mancheranno. Chi è sposato potrebbe spesso litigare, ma per questioni riguardanti sempre alcune novità nella vita quotidiana.

TORO: questo è il vostro mese in tutto e per tutto. Dovete assolutamente godervi il momento dopo aver affrontato un periodo un po’ così così. Incontro fortunato con una persona del segno dei Pesci.

GEMELLI: state ottenendo un grande successo in questo periodo, soprattutto nel lavoro. Attenzione perchè è bene che vi guardiate le spalle, visto che qualche invidioso potrebbe essere dietro l’angolo pronto a mettervi il bastone tra le ruote.

CANCRO: finalmente potrete guardare con estremo ottimismo i prossimi giorni. Se state cercando l’amore è arrivato il momento giusto per osare.

Oroscopo Branko settimanale fino a giovedì 11 maggio 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sul magazine Chi si è poi interessato al successivo gruppo di segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: è bene che stringiate un po’ i denti perchè affronterete un periodo non proprio stellare da diversi punti di vista. Incontro fortunato con una persona nata sotto il segno del Sagittario.

VERGINE: tenetevi pronti ed allacciate le cinture perchè ci saranno parecchie novità in questo mese che potrebbero stravolgere in meglio la vostra vita.

BILANCIA: vivrete un peropdo molto buono, ma attenzione alla famiglia perchè potreste essere costretti ad affrontare qualche problemino di troppo che vi toglierà il sorriso di tanto in tanto.

SCORPIONE: con tutta probabilità vi potrete trovare ad un bivio e fare scelte molto importanti che potrebbero cambiare la vostra vita. Se siete single potrebbe fare per voi una persona nata sotto il segno dell’Ariete.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino all’11 maggio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko su Chi si è infine dedicato all’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancorta tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: vivrete settimane all’insegna dell’avventura, e questo è ottimo se avete bisogno costantemente di nuovi stimoli per non annoiarvi.

CAPRICORNO: nei prossimi giorni sarete travolti dalla passione. E ovviamente i desideri andranno di pari passo. Se siete alla ricerca di qualche nuova avventura questo weekend potrebbe riservarvi interessanti novità.

ACQUARIO: sarete particolarmente agitati nei prossimi giorni, soprattutto a lavoro se vi troverete a sottostare a qualche ordine dato dal vostro capo di turno. Non abbattetevi.

PESCI: in questa settimana ci potrebbero essere delle novità molto interessanti. Non abbiate furia perchè la vera svolta non tarderà ad arrivare.