X


Cristina Scuccia spiazza Marco Mazzoli: “Ho avuto il desiderio di maternità”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia spiazza

La rivelazione inaspettata di una concorrente: “Ecco cosa ho sognato questa notte”

Come al solito questo pomeriggio è andato in onda il nuovo daytime de L’Isola dei Famosi. Oltre a essere movimentato da nuove disscussioni, una naufraga si è lasciata andare a delle confidenze con Marco Mazzoli. Si tratta di Cristina Scuccia, che dopo aver annunciato nella puntata di questo lunedì di aver conosciuto una persona prima di partecipare a questo reality, si è aperta ancora sulla sua vita sentimentale. La cantante ha fatto rimanere senza parole lo speaker:

Questa notte ho sognato un neonato, ho avuto la sensazione che fosse mio, mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande”.

Il conduttore radiofonico fa un’ammissione all’ex suora: “Ho pensato che ti piacessero le donne”

Prosegue l’avventura dei concorrenti, e nella nuova striscia pomeridiana Cristina Scuccia ha preso parte allo show radio isola di Marco Mazzoli. Per iniziare ha criticato Nathaly Caldonazzo: “E’ un po’ costruita”. L’ex suora ha fatto anche un rimprovero allo speaker: “A volte ti ho visto fare dei litigi che non mi sono piaciuti, quando ti parte l’embolo tu non ragioni”. Il diretto interessato ha ammesso: “Lo so…però lo sto controllando adesso, ero un po’ nervoso, io volevo andare via”. Poi la cantante si è rivolta al compagno di gioco dicendogli: “Hai saputo che sono fidanzata? Che fuori c’è una persona che mi aspetta?”. Il collega di Paolo Noise ha ammesso di aver avuto un dubbio: “A un certo punto pensavo che ti piacessero le donne” e la naufraga l’ha presa bene: “Nel caso non ci sarebbe niente di male, anche perchè sono in una fase della mia vita in cui etichette non ne voglio, siccome ne ho avuta già una grossa, adesso sono libera e felice”.

Cristina Scuccia sente la mancanza del misterioso fidanzato: “Lo penso quando guardo il mare”

Il conduttore radiofonico ha continuato a interrogare la compagna di gioco, chiedendole se questa persona che ha fatto breccia nel suo cuore faceva parte della sua vita prima che lei partecipasse al reality. Lei ha ammesso: “C’era poco prima che io entrassi”. Successivamente la cantante che ha spiazzato tutti in diretta televisiva su Canale 5, non ha nascosto di sentire la mancanza della sua dolce metà sempre di più sulle spiagge dell’Honduas:

Quando guardo il mare penso a questa persona perchè mi ha detto quando vedrai il confine tra cielo e mare lì ci sono io”.