X


Doc-Nelle tue mani 3, primo ciak per Matilde Gioli: i dettagli delle riprese

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Serie & Film Tv

Matilde Gioli emozionata per il ritorno sul set: “Non vedo l’ora”

Ci siamo, dopo grande, anzi grandissima, attesa, stanno per ripartire i lavori della terza stagione della fortunata e amatissima serie tv di Rai1. Ad annunciare l’inizio delle riprese di Doc-Nelle tue mani 3 era già stato Luca Argentero qualche giorno fa durante l’ospitata nel programma di Fiorello, Viva Rai2. A confermarlo è adesso l’attrice che interpreta la dottoressa Giulia Giordano in un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Di Più Tv. Qui l’attrice annuncia la data di domani, lunedì 15 maggio, come l’inizio delle riprese. E poi, mostrandosi entusiasta di ritornare con la nuova stagione, aggiunge:

“Questa fiction mi ha regalato grande popolarità. Indosserò di nuovo i panni della dottoressa Giulia Giordano ma sulla trama non posso anticipare nulla. Però non vedo l’ora di essere sul set”.

Periodo d’oro per l’attrice di Doc-Nelle tue mani 3

Nel corso dell’intervista l’attrice parla del momento d’oro che sta vivendo sia sul lavoro che sul privato. Soltanto pochi giorni fa, infatti, Matilde Gioli ha condotto i David di Donatello in prima serata su Rai1 affiancando Carlo Conti. Un’esperienza nuova che ha dimostrato quanto l’attrice sia versatile nel mondo dello spettacolo. E per quanto riguarda la vita privata, nonostante i numerosi impegni, l’attrice continua la sua storia d’amore con Alessandro Marcucci con il quale tutto procede a gonfie vele. Nell’ultimo periodo si era mormorato di una presunta crisi tra i due ma poi pare che le cose siano andate decisamente a migliorare. “Alessandro c’è ancora e tra noi va tutto bene” rassicura l’attrice. E a chi le chiede come mai non c’era ai David risponde: “Anche lui ha molti impegni e non può sempre essere al mio fianco”.

Tempo di bilanci per Matilde Gioli: qual è il film al quale è più legata

Se è vero che la grande popolarità l’attrice l’ha conosciuto grazie al ruolo della dottoressa Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani, che l’ha fatta conoscere al numeroso pubblico di Rai1, è altrettanto vero che la carriera dell’attrice non si è mai fermata solo alla televisione. Tanti sono infatti i film nei quali l’attrice ha recitato e proprio il suo debutto è avvenuto al cinema con il film dal titolo “Il capitale umano” di Paolo Virzì. E quando le chiedono qual è il film in cui ha recitato che le sia rimasto più nel cuore lei risponde proprio quest’ultimo e spiega:

“Ha stravolto totalmente la mia vita. Fino a quel momento non avevo mai pensato di fare l’attrice”.