X


Elisa Isoardi nel mirino: cos’ha scoperto una giornalista su Vorrei dirti che

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 20 gennaio

“Elisa Isoardi sapete che conduce un programma?”: stoccata di una giornalista

Da quando La prova del cuoco ha chiuso i battenti, la conduttrice piemontese ha faticato non poco per avere un programma tutto suo. Dopo un paio di anni di attesa a settembre c’è stato il suo ritorno alla conduzione di un programma su Rai2 che, purtroppo, non solo non sta ottenendo i risultati sperati in termini di ascolti ma sembra quasi totalmente sconosciuto ai più. E per questo Vorrei dirti che e la sua conduttrice sono finiti nel mirino di una giornalista di Gente che ha lanciato la stoccata:

“In attesa di ritornare al timone di una trasmissione di cui i telespettatori riescano ad accorgersi (ma voi lo sapevate che conduce Vorrei dirti che su Rai2 tutte le domeniche ma a volte anche il sabato?) La bella presentatrice passa i suoi giorni in palestra e ne da conto ai suoi follower.”

La conduttrice di Vorrei dirti che… presto al timone di un altro programma in Rai?

Nel frattempo in questi giorni si rincorrono i rumors sul possibile ritorno su Rai1 di Elisa Isoardi alla conduzione di un nuovo programma. La conduttrice stessa, infatti, ha rivelato:

“E’ prematuro parlarne… Diciamo che sarebbe bello tornare su Rai1, vorrebbe dire che questa bellissima esperienza con Vorrei dirti che… è stata proficua…”

Ed anche la giornalista del magazine Gente ha sottolineato come il suo ritorno in tv alla guida di un programma di punta di Rai1 sia molto probabile: “La bella presentatrice passa i suoi giorni in palestra e ce ne dà conto, con tanto di frasi filosofiche. I risultati si vedono (che gambe!) e noi siamo certi che i suoi sforzi saranno ricompensati dalla nuova Rai.”

Elisa Isoardi non demorde: “Se non ti prendi cura di quello che hai, non meriti di averlo”

E mentre si aspettano notizie sul tanto atteso ritorno di Elisa Isoardi su Rai1, la conduttrice in questi anni ha partecipato dapprima come naufraga all’Isola dei famosi in una precedente edizione e poi come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro. Dopo più di due anni di stop è ritornata in onda con il programma del pomeriggio domenicale di Rai2 ma, come la giornalista di Gente ha puntualizzato lanciando una stoccata, non con risultati sperati. La Isoardi, però, non demorde si allena quasi quotidianamente non risparmiando frasi filosofiche in tal senso come per esempio: “Se non ti prendi cura di quello che hai, non meriti di averlo.”