X


Emma Marrone, momento magico dopo il dolore vissuto: “Ma le manca il papà”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma torna a volare, ma con un grande dolore nel cuore

Per Emma Marrone è tempo di raccogliere grandi soddisfazioni. Il momento è di quelli positivi, visto che nei giorni scorsi è da poco uscito il suo ultimo singolo Mezzo Mondo, cantato anche ad Amici su invito di Maria De Filippi, lì dove tutto è partito. E il brano sta riscuotendo un successo enorme, scalando le classifiche e facendo strada negli store digitali. Come se non bastasse, da qualche giorno la cantante originaria di Firenze è tornata sul piccolo schermo, più in particolare su Sky nella serie acclamata di Gabriele Muccino A Casa tutti bene. Ma nel cuore di Emma c’è una ferita che niente e nessuno potranno mai rimarginare. Il settimanale Dipiù TV ha ripreso alcune dichiarazioni della cantante, salita sul palco di San Giovanni a Roma per il Concertone del Primo Maggio: “Ha detto che le manca il papà” ha sottolineato la rivista ricordando la morte del padre Rosario.

Emma Marrone e la crescita professionale: “Non è più solo una cantante”

Da ormai alcuni anni la carriera di Emma Marrone ha allargato gli orizzonti e non di poco. Lanciata al successo da Amici nel 2010, l’ex fidanzata di Stefano De Martino e Marco Bocci, la celebre artista oltre a confermarsi nel panorama musicale è diventata anche un’attrice di successo, grazie alle ripetute occasioni che il noto regista Gabriele Muccino le ha messo sul piatto. Prima il debutto al cinema ne Gli anni più belli, poi la partecipazione alla fiction Sky A casa tutti bene, dove proprio pochi giorni fa la serie ha fatto ritorno con la nuova tornata di episodi. E anche il settimanale Dipiù TV ha sottolineato la crescita della cantante: “Ormai Emma non è più solo una cantante”.

L’amore in attesa

E cosa manca adesso a una delle artiste italiane più acclamate dopo aver raccolto successo sia in casa discografica che davanti alla macchina da presa? Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, i fan sperano di vedere Emma Marrone nuovamente innamorata. La cantante ha ammesso di sentire una mancanza sentimentale ma di avere la giusta pazienza nonostante gli amori finiti male. Tra le dichiarazioni riportate da Dipiù TV nel suo ultimo numero Emma, recentemente finita sotto attacco sui social dagli haters ha spiegato: “Ho capito che l’amore è saper pazientare e aspettare. E io aspetterò perché all’amore ci credo ancora”. Tempo al tempo, Emma non ha nessuna fretta.