X


Federica Panicucci, emozione fortissima a Mattino 5: “Giornata importante”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 23maggio

Mattino Cinque, la conduttrice confessa: “E’ stata una giornata molto importante”

Federica Panicucci anche oggi è tornata a dedicarsi al caso della presunta veggente Gisella Cardia con tanto di polemiche annesse. Sul finire della trasmissione la collega di Francesco Vecchi ha chiamato in studio l’attore, regista e autore Massimiliano Finazzer Flory per parlare della celebrazione dei 150 anni dalla morte dello scrittore Alessandro Manzoni:

“Ieri è stata una giornata davvero molto importante…150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni…”

Difatti proprio Flory ha letto ieri di fronte al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a tantissime altre persone due capitoli del capolavoro manzoniano I Promessi Sposi: “Erano capitoli belli, impegnativi…” ha detto la presentatrice, che ha assistito in prima persona.

Federica Panicucci non lo nega: “L’emozione è stata grandissima”

Successivamente la conduttrice di Mattino 5, sempre durante questa intervista che ha fatto stamattina all’attore, autore e regista Massimiliano Finazzer Flory, non ha certo fatto mistero di aver provato davvero una grande emozione nell’assistere ieri a questo grande evento al fianco di personalità illustri come il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ed il Presidente del Senato Ignazio La Russa:

“Ho avuto il piacere di essere presente, e devo dire che è stata molto emozionante…”

La collega di Francesco Vecchi, la quale anche ieri ha dedicato ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia con tutte le polemiche e i vari retroscena, ha poi rivelato che è stato molto emozionante, anche per via dell’orchestra sinfonica e tante altre belle cose: “Insomma è stata una grande emozione quella di ieri sera…”

Francesco Vecchi rimasto spiazzato dal gesto della sua collega: è successo tutto in diretta

Una volta finito questo blocco Federica Panicucci ha salutato calorosamente il pubblico a casa augurando loro buon martedì. Tuttavia in questa occasione il suo collega è rimasto spiazzato da un suo gesto. Cosa ha fatto? E’ stata ripresa mentre era impegnata ancora a salutare l’ospite che ha appena intervistato. Un simpatico sckech improvvisato che ha fatto ridere molto i due diretti interessati, soprattutto la conduttrice di Canale 5: “Salutavo ancora Massimiliano Finazzer Flory…” A quel punto il giornalista, con il sorriso sulla bocca, si è quindi limitato a dire che allora avrebbe salutato con la mano il numeroso pubblico a casa collegato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset: “Allora io saluto il pubblico a casa…Ciao, a domani…” E le risate si sono sprecate. Insomma anche in questa puntata i colpi di scena non sono certo mancati.