X


Gemma Galgani demolisce Elio: “Sei un grande cafone”, caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani demolisce

La storica protagonista del trono over è una furia con una dama: “Falsità e ipocrisia”

Al centro della scena nella puntata di Uomini e Donne di oggi ci sono stati Elio Servo e Gemma Galgani. Quest’ultima per iniziare si è scagliata contro Gabriella La Torre: “Il percorso suo non mi ha convinta, con delle scelte sempre uguali, non ho mai sentito durante le sue frequentazioni dei coinvolgimenti”. Soprattutto la torinese ha accusato la dama di aver abbracciato per buonismo il cavaliere:

Tutto questo mi sa di falsità e ipocrisia, aveva detto mi sono allontanata perchè era stato troppo intraprendente”.

L’opinionista zittisce un cavaliere: “Ma chi pensi di essere. Finita la settimana chi ti si ricorda più”

Elio un nuovo protagonista del trono over del dating show continua a essere sotto attacco. Ha fatto i conti con l’ira di Gemma, che ha puntato il dito contro Gabriella per sentirsi con un uomo che non fa più parte del programma: “E’ scorretto da morire, con i signori che ho frequentato non ho più contatto”. Gianni Sperti si è schierato dalla parte della torinese, dato che ha rimproverato il cavaliere: “Sono completamente d’accordo con lei, come mai va ad abbracciare lei, che si permette di prenderlo in giro per la ricotta”. A zittire il 65enne è stata Tina Cipollari: Ma chi pensi di essere, finita la settimana chi ti si ricorda più, sei troppo sicuro di te, mi trovo d’accordo con lei”. Inoltre l’opinionista ha sferrato un attacco anche alla donna di origini toscane: “E’ una falsa patentata!”.

Il duro sfogo di Elio agli attacchi ricevuti nel programma: “Stiamo facendo una tragedia”

Il cavaliere originario di Napoli che è stato demolito, in preda alla furia si è messo a urlare, dato che ha avuto un durissimo sfogo: Stiamo facendo una tragedia sulla ricotta che non esiste. Prendermi per il c*l* su un fatto che per me è stato un dramma”. Quando il diretto interessato ha ammesso di schifare chi mangia la ricotta, Tina Cipollari ha rincarato la dose: “Maleducato!”. Gemma invece ha smentito di aver bevuto degli alcolici durante l’uscita con il 65enne: “Io non bevo. Sei un grande cafone, una capra, non ci posso parlare con uno come te”. Dopo che l’uomo ha parlato di legali e querele, Gianni Sperti gli ha chiesto: “Che sei venuto a fare qua?”. Il nuovo protagonista del trono over ha risposto: “E’ ovvio che devo difendermi”.