X


Gemma Galgani lancia la provocazione: “A Uomini e Donne fino agli 80 anni”

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani disagio

La dama di Uomini e Donne potrebbe rimanerci fino agli 80 anni: “L’amore non ha età”

C’è chi dice che Gemma Galgani non se ne andrà mai e poi da Uomini e Donne. Giorgio Manetti, che è stato uno dei suoi numerosi ex fidanzati, è sicuro che non lascerà mai quella sua preziosa sedia. Nella stagione 2023/24 ci sarà ancora una volta la dama veterana, sempre intenta a trovare l’amore della sua vita con cui passare gli ultimi anni che le rimangono. Nell’intervista al settimanale Nuovo Tv la dama ha voluto lanciare una provocazione: “Potrei restare fino agli 80 anni, perché no? L’amore non ha età”. Sarà davvero così?

Gemma Galgani ricorda gli ultimi cavalieri che ha conosciuto: “Colpo di fulmine per Alessandro”

Ma com’è andata veramente la stagione 2022/23 di Uomini e Donne, che si è conclusa la settimana scorsa, di venerdì, con la scelta di Nicole? Benissimo. Grandi ascolti, merito di Gemma Galgani e delle sue frequentazioni che non sono andate come sperava. Ma ripercorriamo i cavalieri che sono venuti a conoscerla: come ha specificato lei stessa nell’intervista al settimanale citato poc’anzi “colpo di fulmine di pura passione per Alessandro”, e poi come non citare uno dei migliori cavalieri che siano mai scesi per lei? Silvio Venturato di Novara; l’ha corteggiata come nessuno mai, dando molta importanza alla componente passionale della vita, ma purtroppo lei se l’è lasciato sfuggire di mano perché “non ho amato i suoi modi volgari e impulsivi”.

Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne? Ecco come reagirebbe la sua ex Gemma

Gli ascolti di Uomini e Donne sono altissimi e non c’è assolutamente bisogno del ritorno di Giorgio Manetti per salvare la proverbiale baracca. Di certo, però, la sua presenza andrebbe ad aumentare il piacere del pubblico nel guardare la trasmissione, anche perché la reazione di Gemma Galgani non si farebbe di certo attendere. D’altronde lo ha amato tanto, anche se forse un mimino di turbamento potrebbe provarlo. Infine due parole su Tina Cipollari, che nella stagione appena conclusasi l’ha attaccata spesso, salvo poi concentrarsi nelle ultime puntate su Elio Servo. Secondo la dama torinese “amiche mai” perché per lei l’amicizia è un valore prezioso. E poi la ferisce come donna e le manca di rispetto ogni volta che apre bocca, sempre stando alle sue parole. Intanto stanno andando avanti le puntate denominate Uomini e Donne Story che però non stanno convincendo il pubblico composto da affezionati.