X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti fa dietrofront: “Pronto ad incontrare Gemma”

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti duro sfogo

Giorgio Manetti viene allo scoperto: “Non avrei problemi ad incontrare la mia ex”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa occasione Giorgio è tornato a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani, che anche quest’anno non ha avuto granché fortuna in amore. Cosa ha detto? Ha rivelato che qualora dovesse incontrare casualmente la Galgani non avrebbe alcun problema a prenderci un caffè insieme, nonostante tutto. Difatti quest’ultimo ha rivelato di averla perdonato, anche se non ha la minima intenzione di cercarla:

“Mi siederei volentieri a parlare con lei a prendere un caffè, ma non sarò io a cercarla…L’ho perdonata, ma non dimentico…”

Gemma Galgani, il suo ex compagno confessa: “Ecco perchè non l’ho mai cercata”

Successivamente Giorgio Manetti, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche rivelato il motivo per cui fino a questo momento non ha mai cercato la sua ex fidanzata né personalmente né al telefono, pur avendo il suo numero da una vita:

“Ho ancora il suo numero di telefono, ma non l’ho mai chiamata perchè lei dopo la fine della nostra storia mi ha offeso per un anno in tv…”

Ed in effetti la fine della loro storia è stata parecchio travagliata, visto che anche in studio gli accesi confronti tra loro non sono certo mai mancati. Tuttavia ormai di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, visto che Giorgio non avrebbe alcun problema ad incontrare la dama di Uomini e Donne, la quale ieri in puntata ha discusso con Elio.

Uomini e Donne, l’ex cavaliere non ha il minimo dubbio: “Gemma non lascerà mai la trasmissione”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Giorgio Manetti che all’inizio dell’attuale edizione del dating show quotidiano in onda su Canale 5 la sua ex ha promesso a Maria De Filippi che avrebbe trovato il compagno della sua vita, senza però grande successo. A questo punto l’ex cavaliere ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti della sua ex, non facendo mistero di essere certo che non abbandonerebbe mai il programma:

“Se davvero lo avesse voluto avrebbe già trovato un uomo…Il problema è che non credo lascerebbe Uomini e Donne per nessun motivo…”

Intanto oggi volge al termine questa edizione del dating con la scelta di Nicole Santinelli e purtroppo Gemma anche stavolta non è riuscita a conoscere nessuno di interessante.