X


Gemma Galgani: “Ero diventata controfigura di me stessa”, amara confessione

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani ancora più sola

Uomini e Donne, la dama non lo nasconde: “Diventata controfigura di me stessa per paura di perdere Giorgio Manetti”

Oggi Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa occasione è tornata a parlare dell’ex storico conosciuto proprio tra le quattro mura dello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? Ha rivelato che ad un certo punto ha avuto talmente tanta paura di poterlo perdere che si è praticamente annullata:

“La mia paura era talmente forte che ero diventata la controfigura di me stessa venendo definita tra l’altro lo ‘zerbino di Italia’…”

E nel momento in cui Giorgio ha dichiarato durante una delle puntate del programma quotidiano di Canale 5 di non essere innamorato di lei ha capito di non avere più intenzione di andare avanti: “Io invece lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui…”

Gemma Galgani lo ammette senza problemi: “Il mio ex riusciva a farmi sognare ad occhi aperti”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha quindi chiesto alla dama di Uomini e Donne se il suo ex storico Giorgio Manetti è mai riuscito a farla sognare ad occhi aperti. E la protagonista del dating show quotidiano di Canale 5, che ieri ha perso le staffe con il cavaliere Elio, tanto da arrivare a gettargli l’acqua addosso, ha risposto affermativamente:

“Quando stavamo insieme vivevamo sempre in un sogno…Riusciva davvero a farmi sognare ad occhi aperti…”

Purtroppo però è stata costretta ad aprire gli occhi e fare ben presto i conti con la dura realtà dei fatti.

La dama confessa: “Ecco come reagirei se Giorgio Manetti dovesse tornare nel programma”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Gemma Galgani come reagirebbe se un giorno si dovesse ritrovare nel parterre maschile di Uomini e Donne il suo ex compagno alla ricerca della donna della sua vita. Quest’ultima ha quindi dichiarato che pensandoci seriamente non saprebbe davvero cosa rispondere:

“Credo che Giorgio non sia per le scelte assolute…Si dice che solo gli stupidi non cambiano idea…”

La dama del dating show ha poi confessato che nonostante siano ormai passati diversi anni custodisce indelebili nel suo cuore tantissimi bei ricordi di quel momento: “Giorgio aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore, per cui restano sicuramente tanti bei ricordi…” Difatti la dama non ha fatto mistero di considerare questa storia una delle più importanti della sua vita.