X


Gemma Galgani butta l’acqua addosso ad Elio: volano minacce di querela

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Elio

Tina Cipollari ed Armando Incarnato furiosi con il cavaliere: scattano le minacce di denuncia

E’ terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne iniziata subito con la scelta di Luca Daffrè. Finito questo momento ha poi preso la parola Gemma Galgani, che ha fatto una segnalazione su Elio: “Su whatsapp hai messo come foto profilo un collage in cui ci sono io, Gianni, Paola…Non lo puoi fare… “ Da lì a poco è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Difatti la Galgani ha inoltre aggiunto che sui social il cavaliere avrebbe scritto che l’opinionista sarebbe gelosa: “Ha fatto un post in cui ha scritto che sarebbe una gelosona…” Tina è quindi andata su tutte le furie, avvisando Elio di non permettersi mai più a mettere in giro certe voci perchè se no sarà costretta a prendere seri provvedimenti. E’ poi intervenuto anche Armando, il quale ha rivelato di essere venuto a sapere che sui social avrebbe ironizzato sulla sua persona. Motivo per cui l’ha avvisato di non farlo mai più:

“Non ti permettere più…Se c’è un commento su quei video offensivo su di me ne risponderai tu legalmente…”

Gemma Galgani perde le staffe e butta un bicchiere addosso al cavaliere: successo di tutto in studio

Gli animi non si sono però affatto raffreddati. Difatti la dama di Uomini e Donne ha continuato imperterrita a puntare il dito contro il cavaliere Elio. Quest’ultimo ha anche detto che alla loro unica uscita insieme Gemma avrebbe alzato un po’ il gomito. Ad un certo punto l’uomo, che giorni fa è stato demolito da Armando Incarnato, ha anche commesso un grave errore chiamando la dama Tina Cipollari. Motivo per cui Gemma, davvero inviperita, ha preso una bottiglietta piena d’acqua e gliel’ha buttata addosso senza colpo ferire:

“Ma lo vedi che tu non ci stai con la testa? Non ci stai! Rinfrescati le idee…mi hai chiamato Tina? Vedi che non hai le idee chiare? Questo è anche per rinfrescarti la memoria su quella sera…”

Si segnala inoltre che la protagonista del dating show quotidiano di Canale 5, la quale ieri è stata attaccata da Paola Ruocco, ha anche accusato il cavaliere che in quella sera avrebbe toccato in più occasioni la sua gamba. Tuttavia quest’ultimo ha assolutamente negato.

Uomini e Donne, alta tensione tra i due protagonisti: sfiorata la rissa

L’acceso confronto tra Gemma Galgani ed Elio è poi continuato ancora per un bel po’. Ad un certo punto Gemma ha ancora una volta perso le staffe alzandosi dalla sua sedia e andando di fronte al cavaliere. In questa occasione l’ha avvisato di smetterla di dire che avrebbe bevuto tre cicchetti la sera in cui sono usciti insieme perchè potrebbe non rispondere più di sè stessa:

“Guarda che la devi finire perchè adesso ti arriva un ceffone veramente eh…Guarda fai attenzione a non ripetere del liquore perchè stavolta sono io che prendo provvedimenti…Fai molta attenzione e non scherzare!”

C’è poi stato un altro acceso confronto tra Elio e Tina Cipollari. Il motivo? Lui non ha voluto dire che titolo di studio possiede. Insomma anche in questa puntata le polemiche non sono mancate.