X


Gerry Scotti, sciolto il nodo su Caduta Libera: Mediaset ha fatto una scelta

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti tremavano gambe

Il conduttore di Caduta Libera pronto a tornare con un nuovo ciclo di puntate

Da un po’ di tempo nel preserale di Canale 5 sta andando in onda Avanti un altro nella sua versione Story dove il pubblico può ripercorrere con la memoria alcune tra le più puntate più divertenti dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma questo non andrà avanti per molto, dato che DavideMaggio.it è stato in grado di anticipare che da lunedì 12 giugno avrà inizio un ciclo di nuove puntate di Caduta Libera, il gioco delle botole condotto da Gerry Scotti. Queste nuove puntate andranno in onda per tutto il mese di giugno prima di tornare con una nuova edizione nella prossima stagione tv in partenza a settembre.

Caduta Libera prende il posto delle repliche di Avanti un altro da lunedì 12 giugno

Quindi non si inizierà poi troppo in anticipo con le repliche, su Canale5, dato che dopo Avanti un altro Story con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci sarà un nuovo ciclo di puntate di Caduta Libera. Le nuove puntate andranno avanti dal 12 giugno, per tutta la durata del mese, sempre alle 18.50 su Canale 5. Il pubblico non vede l’ora di assistere alle nuove sfide dal campione di turno e vedere i concorrenti cadere nelle simpatiche botole nel caso non si riesca a superare la sfida. Quando finirà il mese di giugno, però, torneranno le repliche del suddetto programma, in attesa di un nuovo ciclo di puntate a partire da settembre quando la pausa estiva sarà finita e si tornerà alla normalità.

Gerry Scotti, futuro ricco di impegni: da Caduta Libera fino a Lo show dei record

Se da una parte molti conduttori fanno fatica a emergere e vedere i loro programmi rinnovati con ardore e convinzione, dall’altra il grandissimo Gerry Scotti continua a essere una delle colonne portanti di Mediaset, insieme a Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Quindi per lui c’è un futuro ricco di impegni televisivi (ha ricevuto notizie da Mediaset) a partire dal ritorno di Caduta Libera a giugno e poi da settembre in poi, fino a quando non passerà la palla di nuovo al collega Paolo Bonolis con Avanti un altro nel 2024. Ma non finiscono di certo qui i suoi impegni: a settembre partirà la nuova edizione di Tu sì que vales mentre nel 2024 tornerà Lo show dei record dato che in questa stagione è stato particolarmente apprezzato dai vertici Mediaset e dal pubblico che l’ha seguito domenica dopo domenica.