X


GF Vip 8, mossa a sorpresa: Alfonso Signorini punta a una nuova opinionista

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 25febbraio

La nota influencer prenderà il posto dell’imprenditrice? Si scatenano i rumors

Continua a esserci tanta curiosità da parte dei telespettatori del GF Vip, di sapere chi saranno i concorrenti della prossima edizione, ma soprattutto in molti non vedono l’ora di apprendere chi vestirà il ruolo di opinionista. Il nome di Giulia Salemi sembra essere quello dei più quotati, e a scatenare i rumors ci ha pensato il conduttore del reality show con una mossa social inaspettata. La giovane influencer potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli, che avrebbe deciso di non far parte del programma per la prossima stagione. Con due mesi di ritardo, il padrone di casa ha commentato un post che l’ex gieffina ha scritto in occasione della fine della trasmissione.

Il conduttore conferma le ultime indiscrezioni? “Tanti mesi ci aspettano”, le parole all’ex gieffina

Il reality condotto da Alfonso Signorini ha chiuso i battenti da alcune settimane e già non mancano supposizioni sul prossimo cast. Al momento sugli opinionisti non si sa niente di certo, soltanto che la moglie di Paolo Bonolis non vorrebbe rivestire questo ruolo e che il format sarà rivoluzionato. Nelle scorse ore il presentatore ha catturato l’attenzione di numerosi utenti della rete per un messaggio scritto a Giulia Salemi in un post pubblicato quando si è concluso il suo programma:

“Lo leggo dopo due mesi. Ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene non solo di ricordi”.

Tanti telespettatori credono che il giornalista si riferisca al fatto che sarà affiancato proprio dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli nella sua trasmissione.

Giulia Salemi fa una riflessione: “Ho le tasche piene di esperienze da cui ripartire per migliorarmi”

Nel post in questione, in cui l’influencer ha condiviso diversi scatti fotografici che la ritraggono con il conduttore, le opinioniste, con il suo fidanzato, e tanti altri volti, ha fatto un resoconto dopo questa esperienza televisiva: “Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista. Inoltre ha fatto sapere di essere più felice e consapevole: “In questo tempo in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata”. Oltre al commento del padrone di casa, non sfugge quello di Orietta Berti, e di alcuni ex gieffini che si sono complimentati.