X


GF Vip anticipazioni, Alfonso Signorini fa sul serio: format rivoluzionato

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rivelazione

Alfonso Signorini cambia tutto per il suo reality show: cast composto da vip e nip

Circa un mese fa è terminata l’edizione extra large del Grande Fratello Vip vinta da Nikita Pelizon. Un’edizione intrisa dalle polemiche, visto che Pier Silvio Berlusconi è stato costretto ad intervenire personalmente per chiedere alla produzione di abbassare decisamente i toni. Una volta finito il reality di tutti i concorrenti si sono perse le tracce. Difatti nessuno di loro è stato invitato a Verissimo od in altre trasmissioni tv, compresa la vincitrice. Tuttavia nonostante tutto il reality sarà presente nei palinsesti di Canale 5 della prossima stagione tv con tante novità. A tal proposito si segnala che il portale FanPage.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il cast dovrebbe essere composto quasi certamente da vip e nip:

“Stando a fonti ben informate si va nella direzione di una modalità mista, personaggi del mondo dello spettacolo noti destinati a confrontarsi con perfetti sconosciuti…”

Rivoluzione Grande Fratello Vip prossima edizione, cast misto: svelato il motivo

Il portale FanPage.it, dopo aver rivelato che il cast della prossima edizione della versione vip del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini verrà quasi sicuramente composto da vip e nip, ha rivelato anche cosa ci sarebbe dietro questa scelta. Difatti pare che Mediaset avrebbe la seria intenzione di mettere a confronto due mondi decisamente diversi tra loro. La presunta regola numero uno per varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani sembra sia quella di avere alle spalle una storia di vita forte, altrimenti sarebbe difficile ottenere il lasciapassare: “Storia personale interessante entri, storia debole o inesistente stai a casa…”

Pochi vip nella prossima edizione del reality? Non c’entra il budget

Successivamente il sito web FanPage.it ha anche tenuto a far sapere che la scelta di diminuire il numero di vip nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe certo legata ad un eventuale basso budget disponibile, anzi. Il portale web è venuto a sapere che i vip pronti a mettersi in gioco nel reality di Alfonso Signorini sarebbero sempre meno (e infatti anche Orietta Berti si è tirata indietro, qualora arrivasse mai la proposta). Per tale ragione gli autori avrebbero ormai non poche difficoltà a mettere insieme un cast di prim’ordine che possa catturare l’attenzione del numeroso pubblico a casa, che ormai da 23 anni segue con tanta passione il programma:

“Personaggi disposti a mettersi in gioco davvero, in diretta 24 ore su 24 per settimane e settimane sono sempre meno…”

Quindi ben vengano le dinamiche autentiche che potrebbero crearsi tra vip e nip.