X


Gianni Sperti dispiaciuto davvero: svelato il suo più grande rimpianto

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti furioso

Uomini e Donne, emersa una verità sull’opinionista: si è saputo solo adesso

Venerdì scorso è finita l’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con la scelta di Nicole Santinelli. Quest’ultima ha infatti deciso di lasciare lo studio mano nella mano con Carlo invece che con Andrea, come tutti hanno sempre pensato. Gianni Sperti è stato uno dei più felici di questa scelta, visto che non ha certo mai nascosto tutte le sue perplessità nei confronti dell’altro corteggiatore, arrivando anche a mettere in guardia la tronista. Intanto a proposito proprio di quest’ultimo si segnala che il portale del magazine Novella 2000 ha fatto venire a galla un retroscena sulla sua lunga carriera. Di cosa si tratta? In pratica pare abbia un grande rimpianto: “Lui infatti ha ammesso di avere un unico rimpianto lavorativo…”

Gianni Sperti ed il retroscena sulla sua carriera: venuto a galla tutto solo ora

Successivamente il portale del magazine Novella 2000 è stato rivelato quale sarebbe questo grande rimpianto dell’opinionista di Uomini e Donne, il quale pochi giorni fa ha attaccato duramente Aurora Tropea. In pratica il protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbe rifiutato di entrare a far parte del cast di ballerini del tour mondiale di Geri Halliweel diversi anni fa per amore:

“Si tratta proprio del fatto che ha rinunciato a lavorare alla tournée mondiale di Geri Halliwell per amore…”

Insomma un’occasione più unica che rara, ma a quanto pare capitata in un momento sbagliato della sua vita, visto che ha prevalso l’amore. Ne sarà valsa la pena con il senno di poi?

L’opinionista fa un’importante ammissione: “Ho fatto dei ritocchini al viso”

Si segnala inoltre che sul portale del magazine Novella 2000 è stata riportata una recente dichiarazione fatta da Gianni Sperti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin in cui ha ammesso dopo tante voci ed illazioni che ha ricorso alla chirurgia estetica:

“È vero, ho fatto dei ritocchini sul viso. Sono pochi, anche se sembra il contrario…”

E sul fatto che in televisione sembra abbia una bocca molto grande ha rivelato che tutti dal vivo si sono ricreduti. L’opinionista di Uomini e Donne ha inoltre confessato che comunque sia si piace molto e se ha avuto modo di togliere le rughe l’ha fatto ben volentieri rispettando ovviamente chi ha fatto una scelta diversa dalla sua: “C’è chi preferisce tenersi le rughe, io se posso toglierle perché no?”.