X


Gigi D’Alessio, ansia per il suo show su Rai1: “Ho fatto una promessa”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Musica
Foto Gigi D’Alessio ansia Rai1

Gigi uno come te – Ancora insieme: il cantante ha promesso una festa ancora più grande

Giovedì 1 giugno in prima serata su Rai1 ci sarà un grande spettacolo musicale presentato da Gigi D’Alessio che piano piano è diventato uno dei volti più piacevoli per un certo tipo di pubblico. In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv il cantante napoletano ha dichiarato: “Ho fatto una promessa ovvero di fare una festa ancora più grande”, e così farà, con un parterre di ospiti davvero incredibili che divertiranno, commuoveranno e tanto altro ancora. L’appuntamento è, ovviamente, per il primo giorno del mese prossimo: quale miglior modo di iniziarlo, no? Musica, comicità e tanta passione per la canzone italiana e partenopea.

Gigi D’Alessio presenta tutti gli ospiti della sua serata in diretta su Rai1

Ma chi ci sarà insieme a Gigi D’Alessio nel suo spettacolo in diretta su Rai1 dal titolo Gigi uno come te – Ancora insieme? A presentarli ci ha pensato sempre lui stesso nella lunga intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi: ci saranno tanti amici suoi di lunga data come Nino D’Angelo, che cavalca l’onda da una miriade di anni e non si ferma mai, Clementino (che ha vinto l’ultima edizione di The Voice Senior), e poi ancora l’inarrestabile Max Pezzali fino al giovane Tananai che ha stupito a Sanremo con un brano cantato ancora oggi.

LDA sul palco con il padre Gigi D’Alessio: “Sono orgogliosissimo”

Ma non mancheranno i siparietti comici e divertenti perché si sa, Gigi D’Alessio ama la risata e vuole sempre che il suo pubblico se ne vada da un suo concerto con la leggerezza nel cuore e la felicità negli occhi. Ebbene durante il suo ricco spettacolo interverrà Alessandro Siani, ma anche Pio e Amedeo, oltre alla brava e bella Serena Rossi. Poi non potrà mancare suo figlio LDA, che ha reso orgoglioso il suo papà durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus. “Sono orgogliosissimo” ha rivelato il padre, aggiungendo che gli ha sempre consigliato di muoversi sulle sue gambe e per ora sta facendo quelli giusti (soltanto alcuni mesi fa aveva ammesso di aver sbagliato con i figli). Questa volta si esibirà con Alex Britti con cui ha già avuto modo di duettare sul palco dell’Ariston. Insomma, sarà una serata unica ricca di musica, siparietti divertenti, manifestazione enorme d’amore per la squadra di calcio del Napoli che ha vinto lo scudetto in maniera clamorosa e che ha fatto esplodere di gioia tutti i cittadini.