X


Gigi D’Alessio ammette di aver fallito con i figli: “Sbagliato. Li ho viziati”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Musica
Foto Gigi D'Alessio rompe il silenzio

Il cantante ammette di aver commesso degli errori con i figli: l’amaro sfogo

Oggi Gigi D’Alessio ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero. Ed in questa circostanza ha anche colto l’occasione per parlare del film che verrà girato sulla sua vita fino al 1992 (anno in cui è uscito il suo primo album). Successivamente ha parlato pure della sua famiglia. E a tal proposito il cantante giurato della prima edizione di The Voice Kids non ha nascosto di aver commesso degli errori con i suoi cinque figli perchè non avrebbe insegnato loro determinati valori:

“Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito…Non sono riuscito a trasmetterli…”

Gigi D’Alessio fa un’importante precisazione: “Ho sempre cercato di costruire una famiglia e mandarla avanti”

Successivamente il giurato della prima edizione di The Voice Kids, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver sempre cercato di costruire una famiglia e mandarla avanti, aggiungendo di non essere mai stato frivolo in tutta la sua vita:

“Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put**niere…”

E alla domanda se pensa di aver commesso qualche errore con le sue ex compagne, tra cui Anna Tatangelo, il cantante, che ieri è stato ospite da Mara Venier, ha risposto negativamente: “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire…”

Amadeus e i complimenti del popolare cantautore: “Artista serissimo”

Gigi D’Alessio in questa intervista a Il Messaggero ha poi colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti al conduttore e direttore artistico dello scorso Festival di Sanremo, asserendo di aver messo su un cast davvero stellare:

“Artista serissimo che si ascolta novecento canzoni per portare su quel palco le migliori…”

E’ poi stato chiesto al padre di LDA se qualora arrivasse la proposta di condurre la kermesse più importante di Italia accetterebbe o meno. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto affermativamente, anche se ovviamente è consapevole del fatto che qualora dovesse prendere il posto di Amadeus non sarebbe certo una passeggiata di salute, anzi: “Certo, dopo un fuoriclasse come Amadeus, e i suoi ascolti, non sarebbe una passeggiata di salute…” Che in futuro possa essere il cantautore a prendere le redini dell’evento?