X


Gigi D’Alessio spiazza tutti a La vita in diretta: “Ho un record assoluto”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Musica
foto Gigi D'Alessio a La vita in diretta

La vita in diretta, il cantautore napoletano spiazza: “È un record assoluto”

Sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 31 maggio, è intervenuto in collegamento Gigi D’Alessio per dare l’appuntamento con il suo Gigi D’Alessio, Uno come te-Ancora insieme il mega concerto che si terrà a Napoli e che andrà in onda domani in prima serata su Rai1. Nel presentarlo il cantautore ha anticipato:

“Domani vi stupiremo con effetti speciali, sicuramente sarà un karaoke gigantesco nella piazza più bella di Napoli. Sarò con tanti amici, Biagio Antonacci, Tananai, Lazza, Pio e Amedeo, Alessandro Siani, LDA, Serena Rossi, Elodie… Insomma ci sarà un tripudio, per la prima volta è un record assoluto: cinque giorni in piazza del Plebiscito.”

Gigi D’Alessio pronto per il suo show evento: svelati tutti i grandi ospiti che si esibiranno sul palco

È tutto pronto per lo show evento Gigi D’Alessio, Uno come te-Ancora insieme che si terrà in Piazze Plebiscito per ben cinque serate e che verrà trasmesso da Rai1 domani, 1 giugno, in prima serata. Il cantautore napoletano, ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta ha voluto svelare non solo tutto il suo entusiasmo per questo grande giorno ma anche tutti i grandi ospiti, amici e colleghi, che lo affiancheranno sul palco. E così accanto ai nomi sopra citati, interverranno anche Max Pezzali Nino D’angelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Alex Britti, Ciccio Merolla, e altre straordinarie sorprese. In scaletta poi sono previsti tanti incredibili duetti per ripercorrere i grandi successi di D’Alessio e non solo, da Quanti amori a Una magica storia d’amore, da Mon amour, a Como suena el corazon, da Non dirgli mai fino a Buongiorno, medley tutti da cantare e ballare, e omaggi alla grande musica partenopea. Non mancherà poi anche un momento per festeggiare il recente scudetto con l’incursione onstage del Presidente Aurelio De Laurentiis e i campioni del Napoli Giacomo Raspadori, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

La vita in diretta, Alberto Matano entusiasta per il cantautore: “Bellissimo show”

Infine, il conduttore del talk di Rai1 ha salutato Gigi D’Alessio facendogli l’imbocca al lupo per la puntata di domani del suo show con tanti ospiti e tanta buona musica dopo il successo della scorsa edizione. Poco prima invece, Matano ha commesso una clamorosa gaffe che ha scatenato ilarità in studio.