X


Guerra tra Luca Salatino e l’ex Soraia Ceruti: il durissimo gesto di lei

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino Soraia guerra

L’ex corteggiatrice ignora il suo ex sui social dopo la rottura? L’indiscrezione clamorosa

Dallo scorso aprile è giunto al capolinea l’amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, una delle coppie nate a Uomini e Donne. Hanno annunciato la loro rottura sui social, dopo che sul web circolavano già diverse voci. A quanto pare sembra che non siano rimasti in buoni rapporti, dato che a farlo sapere sono fonti certe. L’influencer Deianira Marzano ha riportato lo scoop con queste parole:

“Dicono che una coppia, lui lasciato da lei, ha continuato a scriverle insistentemente finchè lei non ha dovuto bloccarlo ovunque. Ma un po’ di amor proprio? La coppia è L.S”.

L’ex gieffino ha tentato un chiarimento con la sua ex? “Lei lo avrebbe bloccato ovunque”

Da diverse settimane Luca Salatino e Soraia Ceruti hanno annunciato di non essere più una coppia. Quest’ultima si è trovata ad affrontare un periodo difficile per essere stata accusata di aver tradito lo chef. Arrivata al limite della sopportazione di recente è tornata sulla faccenda mettendo fine alle continue bugie e falsità sul suo conto. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo retroscena, svelato sia da Deianira Marzano e Amedeo Venza riguardante un’ex coppia nata nel dating show pomeridiano, per aver scritto queste iniziali “L.S”, che a quanto pare non lasciano alcun dubbio sul fatto che si tratti proprio dell’ex gieffino e della ragazza di origini egiziane. “Una coppia lasciatasi da poco continua a farsi la guerra! Dopo alcune dichiarazioni da parte di entrambi, mi giunge voce che lui avrebbe scritto a lei senza ricevere una risposta, ma addirittura lo avrebbe bloccato ovunque ha scritto l’esperto di gossip.

L’amaro sfogo di Soraia Ceruti: “Basta con questa storia! Robe totalmente inventate”

Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice ha perso la pazienza sui social, dopo essere stata accostata a un giovane napoletano. Prima di smentire ancora una volta di essere impegnata sentimentalmente ha affermato: “Arriverà il momento in cui mi romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo”. Ha continuato a sfogarsi: “Prima era di Napoli, poi era di Como, poi era il vicino. Robe totalmente inventate“. A tal proposito ha sottolineato che il suo ex fidanzato sa bene che lei non l’ha tradito: “Quindi veramente basta con questa storia“. Per concludere ha scritto: “Non ho neanche la forza di alzarmi, di struccarmi, di prepararmi da mangiare. Morirei sul divano così. Mi addormenterei”.