X


Soraia Ceruti perde la pazienza: “Dirò come sono andate le cose”, duro sfogo

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Soraia Ceruti duro sfogo

L’ex tronista riceve una frecciatina dalla sua ex? “Ecco da chi bisogna diffidare sempre”

Soraia Ceruti nota al pubblico per essere una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua a essere presa di mira sul web. Non si fermano le insinuazioni sul suo conto, da quando è finita la sua storia d’amore con Luca Salatino. Nelle scorse ore la ragazza ha perso la pazienza sui social, ma per cominciare ha pubblicato una riflessione che pare essere una frecciatina indirizzata al suo ex:

Meglio farsi vedere con pregi e difetti piuttosto che fingersi anime buone per impietosire gli altri. Da questi si che bisogna diffidare sempre“.

L’ex corteggiatrice al limite: “Robe totalmente inventate! Basta con questa storia”

Lo scorso aprile Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati, dopo che circolavano varie voci sulla loro presunta rottura. Poi la ragazza è stata accusata di aver tradito lo chef quando stavano insieme, e lei non ha perso tempo per smentire. Nonostante ciò continua a essere bersagliata, poichè di recente è stata accostata a un giovane napoletano. L’ex corteggiatrice è sbottata sui social, dato che si è difesa sfogandosi: “Arriverà il momento in cui romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo”. Ancora una volta ha precisato che ciò che si dice su di lei è falso: “Prima era di Napoli, poi era di Como, poi era il vicino. Robe totalmente inventate“. Riferendosi al suo ex ha fatto questo appunto: “Lui ha detto proprio che non l’ho tradito, quindi veramente basta con questa storia“. Infine ha fatto capire di essere arrivata all’esasperazione: “Non ho neanche la forza di alzarmi, di struccarmi, di prepararmi da mangiare. Morirei sul divano così. Mi addormenterei”.

Soraia Ceruti difesa dall’amica: “Vi fa comodo per far fare più chiacchiere. Beceri pettegolezzi”

Intanto a prendere le difese della ragazza di origini egiziane che è stata male, ci ha pensato l’amica Aneta Buchtova, ex fidanzata di Diego Tavani. L’ex dama del trono over si è fatta sentire con queste parole:

Ora basta! Il famoso imprenditore non era forse di Como? Ah no, ora è di Napoli, perchè vi fa più comodo così per far fare più chiacchiere, click sul link di beceri pettegolezzi“.

Inoltre dopo aver ricordato che è una sconfitta per entrambi quando una relazione finisce, ha aggiunto: “Non c’è necessariamente di mezzo una terza persona ogni santa volta che un amore giunge al capolinea”.