X


Helena Prestes ha un crollo emotivo: “Non riesco a lasciarmi andare”

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena crollo

L’Isola dei Famosi, la naufraga scoppia improvvisamente a piangere: “Ho ripensato al mio ex”

A due settimane dall’inizio del reality show adventure condotto da Ilary Blasi i naufraghi hanno iniziato ad affrontare le prime vere grandi difficoltà, anche da un punto di vista psicologico. E nella puntata del daytime di oggi appena andata in onda su Canale 5 i telespettatori hanno avuto modo di vedere Helena Prestes crollare in un lungo pianto tra le braccia di Andrea Lo Cicero. Il motivo di questo suo crollo? E’ stata lei stessa a rivelarlo in confessionale:

“Stamattina ero un po’ giù…Tanto giù…Tutte le volte che c’è la luna piena mi torna in mente il mio primo amore…”

Helena Prestes si sfoga amaramente: “Non riesco a lasciarmi andare”

Successivamente la naufraga dell’Isola dei Famosi ha tenuto a chiarire che la sua storia con questo uomo è finita due anni fa perchè ha fatto un bambino con un’altra donna. Purtroppo questa brutta vicenda non è ancora riuscita a superarla del tutto, tanto che non ha nascosto di non riuscire a lasciarsi andare con il ragazzo che sta frequentando attualmente:

“Ieri ho parlato agli altri naufraghi di un ragazzo che al momento frequento…Lui dice che mi ama, ma io non riesco a lasciarmi andare…”

La giovane concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, la quale giorni fa ha discusso con Fiore Argento, ha quindi dichiarato che se continua a sognare il suo ex, con cui ha avuto una storia per ben 8 anni, vuol dire che alla fine è ancora una ferita aperta: “E’ molto recente nel mio subconscio…” Stasera in puntata la conduttrice indagherà su questa faccenda?

Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni ai ferri corti: duro scontro

Oltre il crollo di Helena Prestes si segnala che nella puntata del daytime di oggi c’è stato un furioso scontro tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi. Il motivo? Andrea ha accusato Christopher di aver pescato usando i suoi paguri: “C’era la mia busta qua…Sono pazzo io?”. Quest’ultimo si è però subito difeso con le unghie e con i denti asserendo di aver usato i suoi paguri trovati sulla spiaggia la mattina: “Io sono onesto…Andrea sei tu che non vuoi condividere il cibo…” Ovviamente gli animi si sono immediatamente surriscaldati. Lo Cicero ha anche puntato il dito contro Luca, arrivando a dire di aver tenuto il gioco a Christopher. Quest’ultimo ha quindi perso la staffe: “Sei un ipocrita, non sei umano e ti stai contraddicendo…” Si chiariranno nelle prossime ore?