X


Fiore Argento, incidente all’Isola. Helena Prestes sbotta: “Incolpa sempre me”

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Fiore Argento incidente all'Isola

La naufraga smentisce la compagna di gioco: “Mi hai tirato un masso addosso!”

Come di consueto su Canale 5 è andata in onda una nuova striscia pomeridiana del reality show condotto da Ilary Blasi basato sulla sopravvivenza. Fiore Argento ha avuto un incidente, e la prima naufraga che si è spaventata per lei è stata la compagna di gioco Nathaly Caldonazzo. Helena Prestes invece si è prontamente giustificata affermando: “Non sono stata io, è stato un incidente”. La replica della figlia del celebre regista non si è fatta attendere, dato che ha accusato la modella di averle fatto male: “E’ stato un incidente, un masso addosso mi hai tirato!”.

Scontro tra due protagoniste del reality show: acceso botta e risposta

Nel nuovo daytime de L’Isola dei Famosi, la concorrente Fiore Argento ha avuto un piccolo incidente, mentre Helena Prestes stava prendendo dei tronchi. La prima si è infuriata con la modella, e quando Fabio Ricci si è preoccupato ha assicurato di non essersi fatta male. La naufraga che non teme nulla, ha continuato ha prendersela con la compagna di gioco: “Prima di buttare i tronchi addosso a me…Sai quanti me ne ha buttati addosso in un attimo. Un masso…questo mi ha buttato addosso“. Lo scontro tra le due è continuato, e la 32enne le ha fatto notare che sarebbe potuta andare peggio: “Potevo cadere sopra di te”. Il botta e risposta è andato avanti e la ragazza di origini brasiliane si è lamentata: “Capisco che è fragile, che è dolce, ma qua è un isola selvaggia, le cose possono succedere. Siamo un gruppo. Sempre deve incolpare a me. Ha questo tono di vittima, non va bene”.

La showgirl si schiera dalla parte di Fiore Argento: “Fa bene a reagire”

A dire la sua sulla tribù delle Chicas è stato Simone Antolini: “Lo vedo distruttivo”. Ha rotto il silenzio anche Pamela Camassa, schierandosi dalla parte della sorella di Asia Argento: Fa bene a reagire, perchè sennò si lascia affossare”. Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone dopo averle dato ragione ha aggiunto: “Però lo vedi allora che c’è proprio un problema dentro la tribù”. L’ex modella si è espressa nuovamente: “Non c’è proprio dialogo”. A questo punto il leader Andrea Lo Cicero si è rivolto alle donne: “Vi chiedo tra di voi la massima collaborazione”. Sempre l’ex rugbista ha rimproverato la brasiliana: “Non puoi andarti a infognare lassù per un tronco, perdonami”.