X


Ida Platano, crisi con Alessandro Vicinanza? “Non hai bisogno di chi non resta”

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano crisi

Coppia di Uomini e Donne assente dai social: c’è una crisi in corso?

Sono una delle coppie più amate del dating show di Canale5, Ida Platano e Alessandro Vicinanza che in questi giorni sono protagonisti dei pomeriggi rosa targati Mediaset, che sta riproponendo le repliche della stagione appena finita. Le altalene sentimentali e il quadrangolo formato dai due protagonisti con Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono state riproposte infatti in questi giorni sulla rete ammiraglia. Se i primi mesi lontani dalle telecamere sono stati da sogno per la coppia, con tanto di viaggi, anelli e dichiarazioni d’amore, in queste settimane i due protagonisti di UeD sembrerebbero più distanti. Su Instagram infatti mancano da diverso tempo video e foto insieme, segno che c’è una crisi in corso? A preoccupare i fans della dama di Brescia e del cavaliere di Salerno anche una citazione condivisa da quest’ultimo su Instagram Stories.

Alessandro Vicinanza spiazza tutti con una frase: “Non hai bisogno di chi non vuole restare”

“Non devi forzare niente, non hai bisogno di chi non vuole restare”.

Questa la citazione condivisa dal protagonista di Uomini e Donne su Instagram Stories. Parole che potrebbero far pensare che con Ida Platano ci sono dei problemi. Il cavaliere non ha fatto nomi e non ha commentato la frase incriminata, limitandosi sui social a mostrare il suo allenamento in palestra e il pasto a base di pizza. Resta il fatto che in queste settimane alcune indiscrezioni su presunti tradimenti sono trapelate, anche se la coppia ha smentito tutto.

Ida Platano se lo lascia sfuggire: “Ti renderai conto che sei sempre stata la persona giusta”

A quanto pare però potrebbero essere anche gli impegni professionali ad aver diviso in queste settimane la dama di Brescia e il cavaliere. Alessandro Vicinanza è titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali e ha ammesso su Instagram Stories che questo è un periodo pieno di cerimonie e quindi di lavoro per lui, soprattutto nel weekend che prima era dedicato a Ida. Intanto la Platano sui social ha postato un’altra citazione eloquente scrivendo:

“A un tratto, cara mia, ti renderai conto che sei sempre stata la persona giusta. Dovevi solo capire per chi”.

Un messaggio rivolto al compagno? Per il momento non resta che attendere per scoprire come stanno veramente le cose. Resta il fatto che in questi giorni anche un’altra coppia nata a Uomini e Donne, e freschissima di scelta, si è detta addio, quella formata da Luca e Alessandra. Gli altri protagonisti del dating show di Canale5 reggeranno alla prova dell’estate? Al tempo le risposte.