X


Uomini e Donne, segnalazioni su un ex cavaliere: è Alessandro Vicinanza?

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Vicinanza segnalazioni

Continuano le voci sul presunto tradimento del fidanzato di una ex dama: i rumors

Verso la fine dello scorso mese di aprile, Riccardo Guarnieri sembra aver punzecchiato il suo ex rivale Alessandro Vicinanza sui social. Ad avvalorare questi tesi poi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Pare sappia di un tradimento”. Successivamente sono continuate a circolare le voci su una presunta infedeltà del fidanzato di Ida Platano, diventando sempre più insistenti nonostante i due si mostrano felici e innamorati ai fan. Nelle scorse ore una ragazza ha fatto sapere di essersi scambiata dei messaggi con un ex protagonista del trono over. La diretta interessata ha fatto la sua segnalazione sia ad Amedeo Venza e all’influencer napoletana.

Smascherato un ex protagonista del trono over: “Ecco cosa mi ha chiesto. Che sfigato!”

Nelle scorse settimane Riccardo ha condiviso questa frase eloquente sui social: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo”, che è stata interpretata come una frecciatina ad Alessandro Vicinanza. Il cavaliere di Uomini e Donne ha chiarito di non essersi riferito a nessuno. Anche se procede la storia tra l’amica di Gemma e il 39enne, i sospetti circa i presunti tradimenti di quest’ultimo non si fermano. Una ragazza ha sostenuto che un ex cavaliere le abbia chiesto di uscire:Un giorno mi ha chiesto di prendere una birra in macchina. Perchè altrimenti qualcuno poteva fotografarlo, ma che sfigato! Spero esca tutto fuori”, “Gente così si merita di essere smascherata. Io gli dissi: ‘sono in pigiama’ e lui mi rispose: ‘che fa, tanto stiamo in macchina’. Tutto questo perchè lo potevano riconoscere“. Sono segnalazioni arrivate a Deianira Marzano e Amedeo Venza.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza ancora innamorati: da quanti mesi stanno insieme

Al momento non c’è alcuna conferma sulla probabile infedeltà del commercialista di Salerno che nei giorni scorsi si è recato in ospedale per sottoporsi a dei controlli medici. Di recente la sua fidanzata Ida Platano ha festeggiato la loro relazione sentimentale, condividendo numerosi scatti fotografici in cui sono ritratti insieme in un post del suo profilo Instagram. La parrucchiera ha accompagnato il filmato con questa didascalia: “Oggi sei mesi di noi”. Non è sfuggito il commento dell’amico Armando Incarnato, che ha ironizzato: “Senza la mia autorizzazione non si fa niente. Belli miei”. La replica dell’ex dama è stata: “Bello mio, senza il tuo consenso facciamo una creatura”.