X


Ida Platano su tutte le furie: “Mio figlio non si tocca!”, il duro sfogo

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano furiosa

Il durissimo sfogo dell’ex dama del trono over: “Immondizia vera e propria. Parlo e non mi sto zitta”

Nelle scorse ore Ida Platano una ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha perso le staffe sui social. La parrucchiera dopo aver mostrato dei commenti contro di lei e suo figlio è sbottata:

Immondizia vera e propria, io parlo e non mi sto zitta per niente, vi ho sempre detto mi potete dire la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca”.

Non è la prima volta che viene preso di mira suo figlio, e l’ex dama ha ribadito che non accetta per nessuna ragione che qualcuno si permetta di parlare male di lui.

L’ex protagonista del dating show presa di mira sui social: tirato in ballo suo figlio

Ai tanti utenti della rete non è passato inosservato lo sfogo che Ida Platano ha avuto in un video condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. La fidanzata di Alessandro Vicinanza per iniziare ha condiviso lo screenshot di un attacco, ovvero questi commenti: “Non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio, fai pena. Ma non ti vergogni a comportarti così. Hai un figlio, datti una calmata. Ora si capisce la ragione per il quale tuo figlio è un b*s****o senza un padre”. Le offese sono continuate da parte della stessa identica persona. La reazione dell’ex dama non si è fatta attendere: “Mio figlio non è un b*s****o. Uomo o donna che ci sia dietro quell’account sai benissimo come ti va a finire perchè io non sto ferma a questa cosa mai”. Ha continuato a difendersi: Vi ho sempre detto ditemi la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca, non ha bisogno di un padre perchè sono io, e sono la madre, fate veramente schifo, vergognatevi“.

Ida Platano difesa dallo storico cavaliere: “Vedo e leggo che a molti brucia ancora”

Di recente a difendere l’ex dama che nei giorni scorsi è stata provata ci ha pensato il suo amico Armando Incarnato, dando l’impressione ci aver lanciato una frecciatina a Riccardo Guarnieri. L’imprenditore dopo che quest’ultimo pare aver sferrato un attacco alla sua ex e al fidanzato Alessandro Vicinanza, si è fatto sentire:

“Per la mia amata sorella. Anche qui vedo e leggo quando ho linea, che a molti brucia ancora il ******“.

Sempre nel post in questione lo storico cavaliere ha scritto: “A quelli come noi, non ha mai fatto paura niente e nessuno”.