X


Ilary Blasi, tensione con Enrico Papi? Ultima clamorosa voce: Luxuria nega

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi Enrico Papi

Enrico Papi ed Ilary Blasi hanno davvero litigato? Rompe il silenzio l’opinionista del reality show

In queste ultime ore Vladimir Luxuria è intervenuta nel programma web Casa Chi. Ed in questa occasione ha ovviamente parlato di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, cogliendo la palla al balzo per svelare qualche succoso retroscena. Ad un certo punto le hanno chiesto se tutte queste voci circolate online e sulla carta stampata su una presunta lite tra la presentatrice e Papi nel dietro le quinte del programma siano vere o meno. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito negato, facendo presente che l’anno scorso sono girate tante voci pure su delle presunte frizioni tra la presentatrice e l’inviato Alvin:

“Sentivo dire all’inizio che ci fosse anche uno screzio tra Ilary e Alvin e alla fine non era vero…Questa cosa che siano ai ferri corti però non credo. Poi bisognerebbe chiedere ai diretti interessati…”

Ha poi aggiunto di credere che il suo collega opinionista sia giusto un po’ straripante.

Vladimir Luxuria sulla naufraga confessa: “L’ho vista un po’ moscia, fragile”

Successivamente l’opinionista dell’Isola dei Famosi, sempre in questo suo intervento nel programma web CasaChi, ha anche voluto dire la sua sull’ultima naufraga costretta ad approdare nell’Isola di Sant’Elena, dove deve vivere in completa solitudine dopo aver perso il televoto contro Fiore Argento e la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini:

“Negli ultimi giorni ho visto una Nathaly molto moscia. Spero che il fatto che sia stata portata sull’isola di Sant’Elena da sola possa darle la forza, perché la vedo molto fragile…”

E sul fatto che Nathaly Caldonazzo abbia risposto in maniera un po’ brusca ad una sua osservazione la Luxuria, la quale martedì scorso ha cercato di mettere in difficoltà l’ex suora Cristina Scuccia, ha risposto di essere un po’ dispiaciuta: “Mi dispiace che sia così suscettibile…”

L’Isola dei Famosi, bacio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: parla l’opinionista

Durante la lunga diretta di martedì scorso c’è stato stato anche un bacio assai passionale tra i due naufraghi, che orami stanno insieme da poco più di un anno. Un bacio questo che ha sollevato un bel polverone sui social. A tal proposito Vladimir Luxuria si è chiesta se ci sarebbero state le stesse polemiche se a baciarsi ci fossero stati un uomo ed una donna al posto dei due naufraghi del reality show di Ilary Blasi:

“Mi chiedo se la reazione sarebbe stata la stessa se a baciarsi in modo così appassionato fossero stati un uomo e una donna…”

La Luxria è certa che la loro presenza in tv possa dare un grande contributo alla lotta contro le discriminazioni.