X


Vladimir Luxuria mette alle strette Cristina Scuccia: “Tutto può succedere”

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Isola dei Famosi
foto vladimir luxuria cristina scuccia

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria mette spalle al muro la naufraga: è successo in diretta

In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere l’ex suora Cristina Scuccia, che parlando a tu per tu con alcuni naufraghi del reality show vip condotto da Ilary Blasi si è lasciata andare facendo delle confidenze intime. Cosa ha detto? Alla domanda se sia attratta o meno dagli uomini o dalle donne la concorrente ha risposto in maniera un po’ sibillina: “Mi piacciono le persone…” Stasera l’opinionista ha voluto indagare su tutta questa faccenda con la diretta interessata, chiedendo qual è il suo pensiero su quanto detto tempo fa da Papa Francesco:

“Disse che la castità non era più un dogma per i sacerdoti…Dovrebbe essere la stessa cosa per le suore?”

E quest’ultima ha risposto subito negativamente. A quel punto l’opinionista l’ha incalzata facendole una domanda a trabocchetto: “Se tu sei suora e ti innamori ti togli il velo?”. La donna stavolta ha risposto affermativamente soddisfacendo la curiosità dell’opinionista, che si è quindi limitata a dire: “A me basta questo…” Che si sia tolta il velo perchè potrebbe aver perso la testa per qualcuno?

Cristina Scuccia a tutto campo stasera: “Credo nell’amore libero”

L’ex suora dell’Isola dei Famosi ha poi dichiarato di aver un po’ sottovalutato questa esperienza, soprattutto perchè mai avrebbe pensato di provare tanta difficoltà, visto che di privazioni ne ha avute già tante in passato. Motivo per cui non ha nascosto di non sapere ancora cosa fare della sua vita, anche se ha tenuto a chiarire di pensare all’amore, magari anche libero:

“Io avevo sottovalutato tanto questa esperienza…Tutti i vuoti dentro si sono amplificati…E si amplificano le mancanze…Io sto meditando su cosa fare domani…Sono in quella fase di scoperta…Penso all’amore…Credo nell’amore libero…”

A quel punto Vladimir Luxuria, che ha confessato di aver sofferto tanto quando è stata una naufraga, ha colto la palla al balzo per dichiarare che forse potrebbe succedere di tutto. E la naufraga del reality show di Ilary Blasi ha risposto affermativamente: “Tutto può succedere…Assolutamente sì…”

Enrico Papi mette in guardia la naufraga del reality: “Stai molto attenta”

In questa occasione ha preso la parola anche l’altro opinionista, che poco prima è stato provocato da Ilary Blasi. Cosa ha detto? Si è limitato a dare un consiglio all’ex suora Cristina Scuccia, nella speranza ne faccia tesoro perchè ha già capito che cercheranno in tutti i modi di metterla in difficoltà sulla sua vita privata:

“Non stai prestando il fianco a tutte le provocazioni, anche a quelle di Vladimir Luxuria…Stai molto attenta a come parli…Sei fragile e ci sono dei volponi…Quando rispondi fai attenzione…”

La concorrente ha comunque rivelato di essersi innamorata solo una volta in girovniassima età. Ha poi tenuto a precisare che tra i naufraghi nessuno avrebbe catturato la sua attenzione al momento. Sarà vero?